Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: bacio appassionato in arrivo

Julia-e-NiklasTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: bacio appassionato in arrivo

Tempesta d’amore tornerà con molti colpi di scena anche negli episodi dal 22 al 26 giugno. Intrighi, amori e passioni nella soap opera di Rete Quattro che racconta le trame del Furstenhof. A catalizzare l’attenzione dei fans sarà sicuramente la gara culinaria che ci sarà in hotel tra André e Niklas. Qualora dovesse vincerla l’uomo, lui potrà mantenere il posto di lavoro e avrà un aumento da Friedrich altrimenti sarà licenziato. André cercherà di farsi dire da Werner gli ingredienti che saranno usati per la competizione. Arriverà a pensare che dovranno cucinare agnello ma resterà deluso. Nel frattempo, la diabolica Patrizie deciderà di tramare ancora contro il vecchio Stahal e organizzerà una truffa ai suoi danni per farsi dare 100.000 euro. Contatterà un mediatore per una compravendita di Werner. Friedrich deciderà di battere l’uomo sul tempo ma cade nella trappola.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore per la prossima settimana ci dicono anche che Natasha riporterà solo lievi ferite dopo l’incidente. Ad investirla è stata Becky per impedirle di partire con Ian. Natasha decide di denunciarla ma qualcuno cercherà di farla riflettere. Becky confessa al padre che è stato Jonas a darle la bottiglia di vodka e così il ragazzo viene sospeso dal suo lavoro. La cantante prova a convincere Becky a ritrattare l’accusa ma senza successo. Mentre tra Werner e Friedrich è scontro, il primo si rende conto che dietro alla compravendita delle terre potrebbe celarsi un intrigo della stessa Patrizia. Problemi fiscali a casa di Alfons e Hildegard. L’uomo è costretto a pagare una cifra esorbitante e cioè circa 15.000 euro. Ciò mette in serie difficoltà tutta la famiglia. Ma, il vero evento degli episodi di Tempesta d’amore dal 22 al 26 giugno sarà il bacio appassionato tra Julia e Niklas.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Julia sta cercando un particolare tipo di legno per le sue borse ma non sembra affatto convinta del suo lavoro. Niklas le fa capire che è molto brava e si offre di accompagnarla nel bosco per recuperare il prezioso materiale. Lì tra i due ci sarà un focoso bacio ma qualcuno li scoprirà. Questo e molto altro a Tempesta d’amore.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top