Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, il piano di Beatrice contro Clara

Beatrice Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, ecco le prossime news su Beatrice

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof e che da noi in Italia è giunta ormai alla dodicesima stagione. Grosse novità anche nei prossimi episodi e grandissimo spazio sarà dato ai personaggi di Adrian, Clara e Desirèè. Come saprete, questi sono protagonisti del consueto triangolo di stagione e Desirèè impersona la figura della dark lady anche se le sue malefatte non sono nulla rispetto a quelle della madre Beatrice. La perfida Hofer, prossimamente, escogiterà dei diabolici piani sia ai danni della figlia che di André.  Che cosa accadrà esattamente?

Tempesta d’amore, Desirèè incinta

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Tempesta d’amore sono molto interessanti e ci dicono che Beatrice deciderà di entrare in possesso dell’enorme fortuna di Adrian e per questo cercare di spingere la figlia Desirèè a farsi sposare da lui. Per fare questo, la donna chiederà alla figlia di restare incinta del giovane. Di fronte al rifiuto della ragazza, la cattivona di Tempesta d’amore manipolerà le pillole anticoncezionali della figlia che resterà incinta di un bambino di Adrian. Come si evolverà, a questo punto, la trama? C’è da dire che i momenti bui per Clara e Adrian non mancheranno e i colpi di scena ci terranno compagnia per moltissimi mesi. Già a partire dalla settimana dal 22 al 27 gennaio, però, inizieremo a vedere un’altra vittima delle malefatte di Beatrice.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Beatrice manifesterà astio anche nei confronti di Andrè e organizzerà un diabolico piano per colpirlo. La malvagia antagonista della soap, farà accusare lo chef di violenza ai danni di Nadine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top