Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: muore Patrizia, arriva una nuova coppia

Patrizia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, arriva una nuova coppia e muore Patrizia

Tempesta d’amore continua a essere una delle soap opera più seguite in Italia. La serie tedesca raccoglie in media circa 1 milione e 200 mila telespettatori su Rete Quattro con uno share che supera spesso il 4%. Dati molto buoni che fanno di questo prodotto uno dei più apprezzati. Questa decima stagione di Tempesta d’amore sta davvero appassionando il pubblico con la travagliata relazione tra Julia e Niklas. Quest’ultimo crede che la ragazza sia sua sorella Sophie e quindi il loro amore è contrastato da questo legame di parentela. Ma, Julia, in realtà, è la sosia di Sophie che ha preso il suo posto per entrare nella famiglia di Niklas e avere i soldi per far curare il fratello Sebastian. In Italia siamo giunti quasi ad un punto di svolta di queste trame. Infatti, la giovane vorrebbe confessare a tutti la verità nonostante Sebastian sia deciso a proseguire il suo piano. Nelle puntate tedesche della soap, finalmente i due innamorati sono riusciti a chiarirsi seppur dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto fino a quel momento. Sebastian e Julia, infatti, saranno processati.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi protagonisti e una morte

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Julia e Sebastian verranno assolti per truffa e quest’ultimo deciderà di redimersi per tutto il male fatto in passato. Julia, invece, coronerà il suo sogno col suo uomo anche se durante il matrimonio accadrà l’inaspettato. Infatti, Patrizia irromperà alle nozze decisa a rapire la figlia Milla. Sebastian cercherà di fermare l’ex amante ma la Dietrich gli sparerà. Poi spetterà a Niklas e Leonard tentare di bloccare la loro ex moglie ma senza successo. Sarà Friedrich a fermare la corsa di Patrizia uccidendola. Ciò porterà all’uscita di scena della donna e l’inizio di un nuovo corso di Tempesta d’amore che vedrà al centro delle trame due nuovi protagonisti. Il personaggio maschile che sostituirà Niklas nelle storie del Furstenhof sarà proprio Sebastian che al lago incontrerà una misteriosa e affascinante ragazza verso la quale proverà subito un colpo di fulmine: Luisa.

Tempesta d’amore, la nuova coppia

Luisa e Sebastian si ritroveranno casualmente proprio in hotel e scopriremo che Luisa è una giovane giardiniera con la passione per il violino. Tuttavia, la ragazza è affetta da una gobba dovuta ad un incidente in tenera età. Inoltre, Luisa è legata a doppio filo agli Stahal visto che è la figlia di Friedrich. Sebastian e la ragazza daranno vita a una travagliata storia d’amore in cui dovranno far fronte ai due nuovi cattivi: Beatrice e David. Tempesta d’amore continuerà ad appassionarci.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top