Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Luisa sta male

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Luisa sta sempre peggio

Continuano le emozioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le vicende dell’Hotel Furstenhof in Baviera. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà, sicuramente, il rapporto travagliato tra Luisa e Sebastian. La coppia romantica di Tempesta d’amore si ritroverà sempre più schiacciata dai terribili intrighi di David e sua madre Beatrice, intenzionati ad impossessarsi del denaro della ragazza e non esiteranno a metterla contro il suo vero grande amore. Nei prossimi episodi della soap vedremo David incastrare Sebastian per il furto di un orologio ma Wegener cercherà di dimostrare che fa tutto parte di un piano di Hofer. Infatti, Luisa vedrà sul pc del marito un video di un gioco di prestigio usato per far arrivare l’orologio nella tasca di Sebastian.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Tempesta d’amore ci informano che Luisa affronterà Sebastian ma tra i due finirà per esserci l’ennesima lite. A questo punto, tra i due le cose sembrano veramente giunte alla fine. Nel frattempo, la ragazza sta sempre peggio e Michael non riesce a capire da cosa dipendano questi malesseri e Natasha li vorrebbe curare con la medicina alternativa. Intanto, si acuisce la crisi tra Friedrich e Charlotte e la donna sembra sempre più attratta da Arwed, il quale però le comunica che sarà costretto a lasciare Bicleim per i suoi affari. Tuttavia, c’è un colpo di scena: Friedrich decide di investire nell’attività dell’uomo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossimi episodi

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi del triangolo amoroso composto da Norman-Alexandra-Nils. Quest’ultimo ha paura che il figlio possa soffrire per colpa della donna ma scopre che tra i due è successo qualcosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top