Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Luisa e Sebastian ancora divisi

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, tra Luisa e Sebastian ancora incomprensioni

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che racconta le avventure degli abitanti del famoso hotel a cinque stelle Furstenhof. Tantissime sorprese anche dal 28 agosto al 3 settembre e al centro dell’attenzione del pubblico ci sarà, sicuramente, il travagliato rapporto tra la coppia romantica composta da Sebastian e Luisa. Tuttavia, non mancherà spazio anche per le storie degli altri personaggi, a partire da Charlotte. La donna si ritrova sbeffeggiata da Beatrice per il suo rapporto con Nils. Infatti, i due sono sempre più vicini e, a questo punto, Charlotte decide di troncare con l’uomo. Nel frattempo, una terribile notizia colpisce Natasha.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, la donna scopre con sconcerto di essere gravemente malata e che potrebbe presto morire. Si reca sulla tomba di Poppy a pregare e poi decide di consultare altri specialisti, i quali confermano il verdetto: la donna è malata. In questo momento, è Werner a stare vicino a Natasha dato che la donna non vuole assolutamente parlare della sua condizione a Michael. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono anche che Hildegard inizierà a insospettirsi dello strano atteggiamento di Nina, che aspetta un bambino. Norman decide di dare una seconda possibilità alla madre mentre Andrè, una volta saputa la verità, non riesce a perdonare Nina. A catalizzare l’attenzione dei fans saranno i due tormentati Luisa e Sebastian. Wegener se la prende con Isabelle quando scopre che la donna è entrata in possesso della lettera scritta da Luisa.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Così, cerca di far capire a Luisa che ignora il contenuto della lettera ma quando Paul comunica alla madre che Sebastian e Luisa si sono ritrovati, Isabelle torna a ricattare Sebastian. Quest’ultimo, così, decide di mentire a Luisa dicendole che non la ama più ma la ragazza, seppur affranta dal dolore, decide di non perdersi d’animo e tentare di riconquistarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top