Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Luisa operata

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Luisa viene operata d’urgenza

Continuiamo a darvi le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure di un famoso hotel a cinque stelle di Bickleim. Amori, intrighi e vendette nelle prossime puntate e tutti i personaggi saranno al centro delle vicende, tra cui Charlotte che incontrerà un suo vecchio amore, il barone Arved, il quale confesserà alla donna di essere ancora innamorato di lei e la inviterà a una cena romantica. Nel frattempo, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che al centro delle vicende ci sarà anche la rivalità tra padre e figlio. Infatti, Norman è rimasto molto turbato nell’apprendere che Nils ha una relazione con Alexandra e non vuole avere più nulla a che fare col genitore, instillandogli il dubbio che Alexandra stia con lui solo perché gli ricorda il suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore, anticipazioni soap

In effetti, le news su Tempesta d’amore ci informano che arriverà al Furstenhof Patrick, proprio l’ex di Alexandra che somiglia in modo sconcertante a Nils ma che potrebbe avere un doppio fine. Infatti, si intrufola di nascosto nella stanza della ragazza ma viene sorpreso da Tina. In seguito, rapisce Nils e inizia a spacciarsi per lui. Che cosa accadrà a questo punto? Intanto, Luisa e David si sposano nonostante la richiesta di Sebastian alla giovane di non farlo e poco dopo le nozze Beatrice chiede al figlio di farsi intestare da Luisa tutte le sue fortune. Le condizioni di Luisa peggiorano in modo improvviso e deve essere operata d’urgenza. A quel punto, Luisa chiede a Michael di essere lui il dottore ad operarla. L’intervento va a buon fine ma David allontana Sebastian dalla sala d’aspetto e chiede ai medici di non dare più nessuna notizia a Wegener su Luisa.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Beatrice cerca di uccidere Luisa nel sonno ma non ci riesce. In seguito, la ragazza viene trasportata in hotel dove trascorrerà la sua convalescenza e quando si vede allo specchio si commuove per vedere il suo corpo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top