Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: la gelosia di Sebastian

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore: Sebastian è geloso di Luisa

Continuano i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del Furstenhof  e che è ormai giunta all’undicesima stagione, incentrata sull’amore tra Sebastian e Luisa. Questi due, come una serie che si rispetti, stanno attraversando moltissimi ostacoli prima di poter coronare il loro sogno e ne vedremo delle belle. Ma, a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà anche la fine di Alina, la quale comporterà dei risvolti inaspettati che coinvolgeranno il triangolo Beatrice-Friedrich-Charlotte. Infatti, la Hofer si comprometterà con le sue stesse mani quando consegnerà a Charlotte un mazzo di chiavi appartenuto ad Alina. La donna si renderà conto di aver fatto un tremendo errore e ne tornerà in possesso ma Charlotte noterà un particolare importantissimo.

Tempesta d’amore, prossime puntate

Infatti, si renderà conto che il mazzo ha un ciondolo con la raffigurazione del Buddha e, quando Myser giungerà in hotel per mostrare alcuni oggetti appartenuti ad Alina, Charlotte sarà fondamentale per incastrare la parente ma proprio sul più bello ci sarà un colpo di scena. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Friedrich si prenderà la colpa dell’omicidio e questo sconvolgerà moltissimo Charlotte, la quale deciderà di dire addio al marito. La disperazione di Stahal ingelosirà moltissimo Beatrice mentre ci sarà qualcun altro destinato a provare un fortissimo sentimento di gelosia e cioè Sebastian. Wegener sembrerà sul punto di potersi riavvicinare a Luisa e dirà a David che ritirerà le accuse nei suoi confronti qualora permetta a Luisa di perdonarlo. Ma, la ragazza vedrà Sebastian ricattare Hofer e andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che questo spingerà Luisa sempre più vicina a David e ciò provocherà una grandissima gelosia in Sebastian. Nel frattempo, Natasha e Michael decidono di sposarsi in gran segreto dopo il rinnovo dei voti di Poppy e Werner per impedire che Rosalie strumentalizzi e nozze per fare pubblicità al birrificio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top