Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Germania: l’amore di Adrian

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Adrian ama Clara

Tempesta d’amore continua ad essere la soap opera più amata di Rete Quattro e nel corso dei prossimi episodi, sia italiani che tedeschi, avremo tantissimi colpi di scena ad attendere i nostri beniamini. Innanzitutto, ci sarà modo di assistere allo sviluppo del triangolo amoroso tra David-Tina-Oskar, i quali si ritroveranno al centro di amori e intrighi. Infatti, Tina comincerà ad avere la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella sua gravidanza e penserà di avere una grave malattia. Sarà veramente così? Altra storia che subirà un’escalation emozionante di eventi sarà quella che riguarda la coppia romantica composta da Adrian e Clara. Ebbene, per i due potrebbe esserci la svolta.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le trame di Tempesta d’amore ci informano di come in Germania tra Adrian e Clara, dopo una discussione dell’uomo col fratello di Adrian, c’è stato un bacio. Newcombe, sotto l’effetto dell’alcol, ha baciato colei che considera solo come un’amica ma questo tenero momento tra i due non lascerà senza conseguenze il cuore dell’uomo. Infatti, quando Clara deciderà di sposare William per non distruggere il legame tra i due consanguinei, Adrian capirà di provare un forte sentimento per la sua amica. Ebbene, a questo punto cercherà di mantenere segreti i suoi sentimenti ma ce la farà veramente? A dire la verità, tutto subirà un’accelerazione quando William penserà di chiedere al fratello di fargli da testimone. A questo punto, tra i due nascerà un confronto e la verità verrà alla luce.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Che succederà a questo punto? C’è da dire che la confessione di Adrian a William creerà una frattura tra i due mentre Clara sarà del tutto ignara che tra il cognato e il futuro marito la situazione sia ai ferri corti. In tutto ciò, Desirée coverà vendetta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top