Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Germania: Charlotte muore?

charlotte-tempestaTempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la morte di Charlotte?

Ne vedremo di tutti i colori nei prossimi episodi tedeschi di Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof tra amori e colpi di scena. Saranno tantissime le sorprese nel corso degli episodi di marzo e oggi vogliamo darvi qualche news in merito a uno dei protagonisti storici e cioè Charlotte, la ex moglie di Werner nonché madre dei due protagonisti Alexander e Robert. La donna è sempre centralissima in tutte le stagioni di Tempesta d’amore ed è un po’ il faro guida di tutti i personaggi, venendo coinvolta spesso in intrighi e storie di passioni. Ebbene, nei prossimi episodi la donna si ritroverà ad affrontare dei momenti veramente molto difficili. Infatti, per lei è in arrivo una notizia scioccante.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Charlotte in pericolo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che la Saalfeld scoprirà a breve la relazione clandestina tra Nils e Natasha e sarà devastata dal dolore. Ma, non finisce qui. Charlotte, infatti, è destinata ad entrare nelle mire della folle Beatrice, la sorella, la quale vorrà vendicarsi di lei ritenendola responsabile della fine della sua relazione con Friedrich. Il vecchio Staalh lascerà la Hofer sull’altare, non riuscendo ad unirsi in matrimonio con una donna che ha tramato le peggiori macchinazioni.Questo farà impazzire Beatrice che deciderà di colpire Charlotte. Ebbene, a quanto pare, ci sarà una drammatica resa dei conti nel corso delle puntate tedesche di metà marzo quando Beatrice raggiungerà Charlotte in una baita del Furstenhof. Lì,  accadrà qualcosa di clamoroso e Charlotte si ritroverà in pericolo di vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Credendo di averla uccisa, Beatrice abbandonerà Charlotte in un burrone dove sarà ritrovata da Werner. Possibile che questo amato protagonista stia per uscire da Tempesta d’amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top