Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore Germania: Adrian ama Clara

tempesta-damoreAnticipazioni Tempesta d’amore Germania, l’amore di Adrian per Clara

Ne vedremo delle belle nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure le storie del Furstenhof, l’hotel a cinque stelle alle pendici delle Alpi. Oggi vogliamo darvi delle news in merito a quello che vedremo nel corso del mese di marzo e che avrà Adrian e Clara come grandi protagonisti. Infatti, dopo molti intrighi e momenti di tensione, per la coppia della dodicesima stagione sembra arrivare il momento dell’amore. Infatti, Adrian capirà di provare dei forti sentimenti per la sua amica di infanzia, ora fidanzata col fratello William. Come avrete capito, quindi, inizierà un triangolo amoroso davvero avvincente anche perché Clara non riuscirà a comprendere la reale portata dei sentimenti di Adrian.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, la bella nipote di Alfons, aveva promesso a se stessa di mettere da parte l’amore per il ragazzo e concentrarsi nella sua storia con William, innamoratissimo di lei dal momento in cui ha messo piede al Furstenhof per la prima volta. Clara, inoltre, si troverà tra due fuochi quando Adrian e il fratello avranno uno scontro che porterà quest’ultimo a procurarsi una profonda ferita al ginocchio e a dover rinunciare al sogno di diventare insegnante di arti marziali. Scioccato per quanto accaduto, Adrian si rifugerà nell’alcol e una sera, dopo qualche bicchiere di troppo, sarà raggiunto al piano bar da Clara e la bacerà appassionatamente. Se Clara, quindi, deciderà di dimenticare l’accaduto, per Adrian non sarà la stessa cosa e complici le crisi con la moglie Desirèè si renderà conto del nascente sentimento verso Clara.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Dopo averla vista sempre come l’amica di infanzia, Adrian inizierà ad amare Clara e verrà colpito quando la giovane gli dedicherà una canzone il giorno del suo compleanno. Tuttavia, per la coppia il lieto fine è ancora lontano e le emozioni non mancheranno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top