Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Friedrich arrestato

tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Friedrich viene arrestato

Proseguono le emozioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof e che tornerà anche dal 6 al 12 marzo con moltissimi colpi di scena. Al centro delle vicende avremo, ovviamente, le bizze amorose della coppia romantica composta da Luisa e Sebastian, i quali appariranno più divisi che mai, sopratutto riguardo una importante decisione della ragazza. Infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Luisa farà una visita con Michael e scoprirà che la sua cifosi è peggiorata. Potrebbe operarsi ma ci sono gravi rischi per la sua salute. David si dimostra contrario all’intervento mentre Sebastian sembra favorevole. Cosa deciderà di fare Luisa?

Tempesta d’amore, anticipazioni

Luisa deciderà di riandare l’intervento e si avvicinerà sempre di più a David, decidendo di fargli un regalo e cioè una barca, realizzando in questo modo un suo sogno. Quando Sebastian lo scopre va su tutte le furie e litiga con lei. Ormai, il loro legame è sempre più difficile. Ma, a catalizzare l’attenzione del pubblico di Tempesta d’amore sarà anche la crisi matrimoniale tra Charlotte e Friedrich. La notizia della loro terapia di coppie viene diffusa da Beatrice in una trasmissione radiofonica e la donna decide di dimettersi dalla carica di sindaco per salvare il suo matrimonio. Tuttavia, è sempre più convinta che l’uomo abbia una amante. Nonostante la paura di perdere Charlotte, infatti, Friedrich riprende la relazione segreta con Beatrice ma Michael lo scopre e si lascia sfuggire il dettaglio con Natasha. La donna, per vendicarsi di Friedrich, mostra un sms compromettente a Charlotte e quest’ultima prenderà una decisione clamorosa.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, rilascerà una testimonianza molto importante che porterà all’arresto di Friedrich e Beatrice per l’omicidio di Alina. Nel frattempo, Alfons, Andrè e Hildegard sono alle prese con la promozione della birreria e Andrè vorrebbe usare ancora la storia di sant’Alda per aumentare i profitti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top