Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, David ricorda il rapimento

Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, David ricorda tutto

Eccoci giunti alle anticipazioni della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda su Rete Quattro e che racconta le avventure degli occupanti del Furstenhof. Saranno tantissime le emozioni che Tempesta d’amore ci rivelerà nei prossimi episodi e a catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete Quattro sarà, sicuramente, la morte di Poppy. Infatti, la giovane morirà colpita da una noce di cocco e tutti in hotel piangeranno la sua dipartita. Natasha, seppur affranta dalla morte della consanguinea, decide di dedicarsi alla chiaroveggenza. Nel frattempo, un altro personaggio rischierà di restare ferito in modo grave.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Mentre è a caccia con Dexter, Norman subisce un grave danno all’orecchio. Infatti, si toglie i tappi alle orecchie quando Dexter spara il colpo di fucile e il giovane resta sordo. Nils si dedica a conoscere delle ragazze tramite internet ma alcuni suoi incontri si rivelano un buco nell’acqua. Nel frattempo, Isabelle cerca di portare Sebastian dalla sua parte e usa Paul per riuscirci. Il ragazzino esprime al padre il suo desiderio di rivederlo al fianco della madre mentre Luisa prende una decisione clamorosa per cercare di aiutare il marito David a ricordare il suo rapimento con tutto quello che è avvenuto successivamente.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, la protagonista di questa undicesima stagione di Tempesta d’amore, porta il marito nel luogo dove è stato tenuto segregato e lui lì ha dei flash, ricordando le responsabilità della madre nell’evento. David non ne parla con Luisa ma si reca ad affrontare la madre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top