Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, David e Luisa ai ferri corti

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, David e Luisa sempre più distanti

Ben tornati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel Furstenhof e che ha sempre pronti dei grandissimi colpi di scena all’orizzonte. Molto interessanti le puntate dal 25 settembre all’1 ottobre tra ritorni, nuove passioni e terribili intrighi. Ovviamente, grandissimo spazio sarà dato ai  due protagonisti principali e cioè Sebastian e Luisa. La donna, ormai, mal sopporta il marito David anche se potrebbe trovarsi a compiere un viaggio inaspettato con lui per risolvere dei problemi economici. Tra i due ci sono vari scontri e la donna è così bruta nei confronti del marito da spingerlo ad avere un flashback del suo passato.

Tempesta d’amore, anticipazioni

David, inoltre, manda una mail al vetriolo alla moglie ma poi la costringe a cancellarla senza leggerla anche se ormai il loro rapporto è compromesso. Alla fine, Luisa pensa di partire per il Brasile con David come suggerito da Werner. Che cosa accadrà a questo punto? Sebastian, nel frattempo, decide di sottrarsi agli intrighi di Beatrice ma teme che a farne le spese possano essere Luisa e Paul. Intanto,  Anni e Norman condividono un momento romantico in ascensore quando si scambiano un focoso bacio. La ragazza fraintende e crede di essere, ormai, la compagna del giovane. Il ragazzo mette le cose in chiaro con lei ma poi si pente e le regala un mazzo di fiori destinato, in realtà, a un importante investitore. Questo crea l’ira di Beatrice.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le news di Tempesta d’amore ci dicono che per Natasha potrebbe esserci una speranza inattesa: una cura a cui sottoporsi negli USA. L’arrivo della madre frena la sua partenza e il primo a verificare le potenzialità della cura sarà Michael. La madre della donna la informa della possibilità che Poppy possa essere stata uccisa da Nils. Sarà veramente così?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top