Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Clara confesserà il suo amore?

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, anticipazioni: la decisione di Clara

Eccoci alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. Oggi vogliamo darvi qualche news in merito a quello che vedremo nel corso delle puntate dal 19 al 25 febbraio quando grandissimo spazio sarà dato al triangolo amoroso centrale della dodicesima stagione della soap opera tedesca e cioè quello composto da Clara-Adrian-Desirèè. Quest’ultima si dimostra molto gelosa della complicità tra il suo fidanzato e la cameriera. Infatti, non capisce cosa stia legando i due, ignorando che Adrian e Clara si siano avvicinati per il problema dei disturbi di Melli. Tuttavia, dopo un confronto con entrambi, la figlia di Beatrice capisce il suo errore e prende una clamorosa decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, stando alle news di Tempesta d’amore, Desirée decide di dimostrarsi più conciliante nei confronti di Clara arrivando a pensare di coinvolgerla nel giorno più importante della sua vita e cioè il proprio matrimonio. Clara, convinta dall’amica Tina, si decide finalmente a confessare a Adrian i propri sentimenti ma il ragazzo chiede alla giovane di fare la sua testimone di nozze. A questo punto, il suo sogno d’amore sembra essere definitivamente compromesso. Nel frattempo, la situazione di Andrè si fa sempre più critica anche se Werner rivela al fratello di non c’entrare nulla con le accuse mosse nei suoi confronti. Anzi, Saalfeld gli assicura che dietro potrebbe esserci Beatrice. Andrè, esasperato da tutto quello che è successo attorno alla vicenda di Nadine, decide di licenziarsi anche se Charlotte cerca di convincere il cognato a non farlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Fabien continua a dare problemi al padre Michael. Inoltre, questo si ripercuote anche nel rapporto tra il dottore e Natasha. Fabien cercherà di rappacificarsi con entrambi, dato modo ai due di passare un momento insieme ma le cose non andranno come previste.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top