Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, addio Luisa e Sebastian

tempesta-damoreTempesta d’amore, anticipazioni: Sebastian e Luisa se ne vanno

Ne vedremo di tutti i colori nei prossimi episodi della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel a cinque stelle Furstenhof. Oggi vogliamo darvi le news delle puntate dal 20 al 26 novembre che riserveranno tantissime sorprese al pubblico. Ci sarà il lieto fine per una coppia e si entrerà nel vivo della storia dei nuovi eroi romantici della dodicesima stagione della serie. Infatti, Sebastian e Luisa lasceranno Tempesta d’amore e lasceranno campo libero ad Adrian e Clara. Le trame delle prossime puntate ci dicono che, dopo mille peripezie, Sebastian e Luisa si sposeranno circondati da amici e parenti. Inoltre, il piccolo Paul presenzierà alle nozze del padre.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Luisa proporrà a Sebastian di andare a vivere vicino a Paul. Sebastian, grazie ad Adrian, riesce ad ottenere un lavoro ma lui e la moglie devono partire subito. Così, dopo il saluto di amici e parenti, i due se ne vanno. Adrian, nel frattempo, si avvicina sempre di più a Clara, con la quale balla durante il matrimonio di Sebastian e Luisa. Inoltre, il ragazzo resta colpito dai disegni della giovane. Tuttavia, la felicità per la nuova coppia è ancora molto lontana dato che Adrian di lascerà andare alla passione per Desiree e la stessa Clara sarà testimone del loro amplesso, restandone sconvolta. Intanto, Michael tradisce Natasha con Friedrika e quando la moglie lo scopre resta basita, chiedendo al dottore del tempo per riflettere. Così, si trasferisce a casa di Hildegard. Friedrika, che non ha rinunciato alle sue mire su Michael, lo accusa di violenza sessuale e Michael si assume la colpa per non compromettere la reputazione di Natasha.

Tempesta d’amore, news

Le anticipazioni di Tempesta d’amore informano anche sul destino di Nils. L’uomo non riesce ad avere il finanziamento per aprire la sua attività e resta al Furstenhof. Charlotte ne è felice mentre Andrè viene a sapere un terribile mistero legato all’hotel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top