Connect with us

Gossip

Anticipazioni Temptation Island: niente Grande Fratello solo Uomini e Donne

Temptation-Island-tutti-da-Uomini-e-donneAnticipazioni Temptation Island: nessuna coppia del Grande Fratello, tutte da Uomini e Donne

Temptation Island, tra meno di un mese aprirà i battenti. Il prossimo 3 luglio in prima serata su canale 5, prenderà il via. Sono giorni ormai che si parla del nuovo programma targato Mediaset, e sul web si è aperto una sorta di toto-nome su quelli che saranno i partecipanti del reality. Il format, è stato sviluppato sulla falsa riga di Vero Amore, andato in onda qualche anno fa ma che non riscosse il successo sperato. I prescelti, dovranno affrontare diverse sfide fatte di tentazioni varie, tese a minare il rapporto d’amore. Le ultime anticipazioni in nostro possesso, ci dicono che ci saranno cinque coppie protagoniste e che queste sono già state tutte convocate presso il suggestivo villaggio l’Aeneas Landing di Gaeta, sulle coste laziali. Al momento non ci sono certezze sul cast, anche se secondo le ultime news, tutti i concorrenti verranno presi da Uomini e Donne, di conseguenza non ci sarà nessun rappresentante del Grande Fratello. Fino a qualche giorno fa infatti, si vociferava sulla possibilità di vedere a Temptation Island, Chicca e Giovanni o Diletta e Roberto, che da poco hanno terminato la loro avventura nella casa del GF. La notizia però è stata prontamente smentita, a Temptation Island non ci sarà nessun concorrente del Grande Fratello, ma c’è un’eccezione.

Il presentatore: un’ex del Grande Fratello

Il format del programma non prevede un vero e proprio presentatore, bensì una sorta di narratore, vale a dire una persona che farà da confidente e da amico ai concorrenti, un qualcuno con cui sfogarsi e parlare nel momento del bisogno. Questo ruolo verrà ricoperto da Filippo Bisciglia. Questo ragazzo, davvero attraente, proviene dalla sesta edizione del Grande Fratello, la stessa di Francesca Cipriani per intenderci, e dove si classificò al secondo posto. A questo punto in molti si chiederanno se Filippo Bisciglia, che tra l’altro è anche una giovane promessa della canzone italiana, sarà in grado di ricoprire questo insolito ruolo di confidente.

Chi saranno i concorrenti di Temptation Island?

Per quanto riguarda i nomi delle cinque coppie che prenderanno parte a Temptation Island, ne sappiamo ancora poco, sembra essere quasi certa la presenza di Natalia Angelini, un ex tronista di Uomini e Donne che nel lontano 2009 lasciò il programma della De Filippi senza fare la sua scelta. Inoltre potremmo vedere le vicende di Cristian Galella  e Tara Gabrielletto, che tra le altre cose hanno anche recentemente annunciato la data delle loro nozze. Ma tra i papabili ci sono anche Marco Fantini e Beatrice Valli, un’altra coppia recentemente formata a Uomini e Donne. Si era parlato poi anche di Luca Viganò e Luce Barucchi, ma questi si sono appena lasciati, e quindi possiamo decisamente escluderli dal possibile cast. Voi quale personaggio di Uomini e Donne vorreste vedere a Temptation Island?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top