Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×11: il branco di Theo contro Scott

Theo-Teen-WolfAnticipazioni Teen Wolf 5×11: Scott pronto a riprendersi il branco

Un finale di metà stagione emozionante, intenso e davvero strappalacrime. Così è stato il decimo episodio di Teen Wolf 5, l’ultimo prima della pausa. Il telefilm di MTV tornerà a gennaio, anche se al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale, né tanto meno un promo. Le riprese sono intanto cominciate nei giorni scorsi ed è confermata la presenza del temibile Theo che, come abbiamo visto, non è in realtà un lupo mannaro e ha deciso di usare gli strumenti dei Dread Doctors per creare un proprio branco. A breve assisteremo a uno scontro epico tra Theo e i suoi seguaci e Scott e i suoi amici: a soffrirne maggiormente sarà Hayden, che è innamorata di Liam, ma prova anche fedeltà a colui che l’ha riportata in vita.

Teen Wolf 5×11 anticipazioni: Kira torna in città

Nelle prossime puntate di Teen Wolf 5, Scott dovrà riprendersi il proprio branco. Per fortuna, in suo aiuto, tornerà Kira, che si è recata con i genitori in Giappone per cercare risposte su quello che le avevano fatto i Dottori del Terrore. Secondo quanto anticipato dal produttore Jeff Davis, la nostra Kitsune avrà un episodio da protagonista nel quale verranno rivelate delle informazioni importanti. Nel frattempo,  è venuto fuori che Parrish è un cerbero e resta ora da capire se è ancora un personaggio positivo o cattivo, magari pronto a danneggiare il nostro branco. “Non deve essere per forza l’uno o l’altro, ha più che altro un obiettivo a Beacon Hills. Sicuramente ora che lui sa cos’è realmente le cose cambieranno” hanno spiegato gli sceneggiatori di Teen Wolf a Tv Inside. Inoltre, vedremo se nascerà qualcosa con Lydia, visto che c’è una forte connessione con Parrish.

Teen Wolf 5: anticipazioni sulla Desert Wolf e non solo

La Desert Wolf sarà un personaggio chiave della seconda parte di Teen Wolf 5, così come la presenza di Braeden. Quest’ultima, secondo quanto trapelato dagli autori, doveva essere presente già in diversi precedenti episodi, però gli impegni dell’attrice ne hanno permesso solo la presenza all’ultimo. Braeden aiuterà Malia, alla quale sarà dedicato l’episodio 14 di Teen Wolf 5. Non è stato reso noto se tornerà anche Derek: inizialmente si era parlato di un ruolo ricorrente nella quinta stagione ma, fino ad ora, dell’amato lupo nemmeno l’ombra. Inoltre, a gennaio vedremo che Stiles farà di tutto per salvare il padre, in fin di vita a causa di Theo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top