Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×09: la verità su Parrish

Parrish-Teen-WolfAnticipazioni Teen Wolf 5×09: che cos’è Parrish?

Il segreto di Parrish è stato svelato e nel prossimo episodio di Teen Wolf 5 Lydia e Stiles cercano di capire qualcosa in più sulla faccenda. Soprattutto i due amici indagano sulla vera natura del vice sceriffo e del perché porta i corpi morti al Nemeton. Ryan Kelley, l’interprete di Parrish, ha rivelato in una recente intervista a TvLine che avremo molte risposte riguardo il suo personaggio prima della fine della prima parte di Teen Wolf 5 (la seconda andrà in onda a gennaio!). L’attore ha fatto sapere, inoltre, di essere un grande appassionato di soprannaturale e mitologia greca, tanto che non è stato così colpito in maniera eclatante quando ha scoperto che tipo di creatura avrebbe dovuto interpretare. “Avevo stilato una serie di possibilità e ci ho azzeccato” ha dichiarato Kelley.

Teen Wolf 5×09 anticipazioni: Parrish è buono o cattivo?

La doppia natura di Parrish in Teen Wolf 5 spinge anche a domandarsi se il vice sceriffo sia buono o cattivo e a quanto pare ci saranno delle sorprese in questo senso. “Lavora al commissariato di giorno, ma di notte porta via i corpi uccisi dai Dottori del Terrore. Credo sia un personaggio buono, ma in Teen Wolf le sorprese non finiscono mai” ha dichiarato Ryan Kelley. Non è escluso, quindi, che Parrish possa rivelarsi la minaccia delle prossime puntate di Teen Wolf. Così come un pericolo è  la Lupa del Deserto, che ha annunciato di voler uccidere la figlia Malia.

Anticipazioni Teen Wolf 5×09: Lies of Omission

Il nono episodio di Teen Wolf 5 è intitolato Lies of Omission, ovvero Le bugie omesse, e come sempre va in onda su MTV America lunedì 17 agosto. In questa nuova puntata conosciamo dettagli inediti su Parrish, grazie alle indagini di Stiles e Lydia. Scott, intanto, cerca di capire meglio cosa sta succedendo al suo branco. Inoltre, i Dottori tornano a prendersi Hayden, mentre cercano una nuova vittima da sacrificare.

https://www.youtube.com/watch?v=xwMM54hyN3E

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top