Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×08: Deaton indaga sui Dread Doctors

teen-wolf-deatonAnticipazioni Teen Wolf 5×08: chi sono i Dread Doctors?

E’ decisamente in difficoltà il branco di Scott McCall in Teen Wolf 5. Nonostante i piani e le congetture, i Dread Doctors continuano ad avere la meglio e hanno preso Hayden, la loro ultima Chimera. Nel prossimo episodio di Teen Wolf 5, Deaton comincia ad indagare sui misteriosi personaggi che stanno seminando il panico in città e arriva a fare una scoperta eclatante, che potrebbe capovolgere la situazione. Nel frattempo, i Dottori tengono ancora in ostaggio Liam e Hayden: quest’ultima subisce un’operazione che la trasforma completamente in un’essere sovrannaturale, con due DNA combinati.

Teen Wolf anticipazioni 5×08: Liam e Hadyen prigionieri

Il settimo episodio di Teen Wolf 5, come sempre in onda il lunedì sera su MTV America, è intitolato Ourobourus, in italiano Uroboro, ovvero un simbolo molto antico che rappresenta un serpente che si morde la coda, ricreandosi continuamente e formando così un cerchio. Il titolo del prossimo episodio di Teen Wolf 5 si rifà alla creatura che i Dread Doctors creeranno al più presto? Liam e Hayden restano prigionieri nello studio dei Dottori e il giovane Beta cerca di aiutare l’amica, sottraendole un po’ del dolore post operazione.

Anticipazioni Teen Wolf 5×08: Stiles e Malia di nuovo insieme

Nel prossimo episodio di Teen Wolf 5 Stiles e la fidanzata Malia tornano a stare insieme, dopo essere stati divisi per alcune sequenze. In particolare, i due cercando di liberare gli amici resi prigionieri dai Dread Doctors. Inoltre, Kira continua ad essere fuori controllo, nonostante gli aiuti della madre.

Di seguito, il promo ufficiale del settimo episodio di Teen Wolf 5:

https://www.youtube.com/watch?v=yAasOByxTRs

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top