Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×07: Theo continua con il doppio gioco

teen-wolf-theoAnticipazioni Teen Wolf 5×07: qual è il piano di Theo?

Il branco di Scott è pronto a sgretolarsi in Teen Wolf 5. A trarne vantaggio il misterioso Theo, che conosce i segreti di tutti i membri e cerca di usarli a proprio vantaggio, Nell’ultimo episodio andato in onda su MTV America, Theo ha aiutato Stiles uccidendo una Chimera e ha chiesto in cambio silenzio, affermando di conoscere la vera storia dell’omicidio di Donovan. Nel prossimo episodio di Teen Wolf 5, Stiles non è per niente contento di scendere a patti con Theo, che non ha mai visto di buon occhio. Il lupo, però, si rivela sempre più furbo, anche se non si capisce ancora cosa voglia veramente dal branco di Scott e perché sia in combutta con i Dread Doctors.

Teen Wolf 5×07 anticipazioni: “Strange Frequencies”

Il prossimo episodio di Teen Wolf 5, ovvero il settimo, va in onda su MTV America il prossimo 3 agosto ed è intitolato “Strange Frequencies”, in italiano“Strane Frequenze”. La nuova puntata riprende dalle ultime vicende, quelle che hanno visto tutti i membri del branco di Scott in difficoltà, a partire da Lydia e Kira. In particolare, nel settimo episodio si cerca di salvare Hayden, l’amica di Liam, che è in realtà una Chimera. Il branco, però, continua ad avere la peggio e pare proprio che i Dread Doctors siano in netto vantaggio, pronti a cambiare l’ordine sovrannaturale. Riusciranno a salvare Hayden? Nel frattempo in città arriva una nuova ragazza, che attira subito l’attenzione di Stiles.

Anticipazioni Teen Wolf 5×07: Hayden in pericolo, Stiles conosce una nuova ragazza

Mentre Scott e gli altri provano ad aiutare Hayden, vittima dei Dottori del Terrore, a Teen Wolf 5 arriva un nuova ragazza. Quest’ultima fa subito la conoscenza di Stiles, che indaga sul nuovo arrivo a Beacon Hills,  sospettando possa trattarsi di un nuovo nemico, magari un’alleata dei Dottori.

Di seguito il promo del prossimo episodio di Teen Wolf 5:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top