Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×05: Stiles in pericolo

teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 5×05: problemi per Stiles

Si intensificano i problemi per il branco di Scott. In Teen Wolf 5 i The Doctors, con le loro creature spaventose, stanno seminando il panico a Beacon Hills. La prossima vittima è Stiles, preso da Donovan per colpire lo sceriffo Stilinski. Intanto abbiamo scoperto che Theo, come sospettavamo, lavora con i misteriosi The Doctors: che sia anche lui una creatura artefatta? Di sicuro, per ora, il licantropo vuole vendicarsi di Stiles e per questo decide di usare Donovan.

Teen Wolf 5×05 anticipazioni: Stiles e gli altri a Echo House

Nel prossimo episodio di Teen Wolf, in onda come sempre su MTV America lunedì, Stiles, Scott, Kira e Lydia decidono di recarsi a Echo House, per chiedere delle informazioni all’uomo con il terzo occhio, già apparso nella scorsa stagione. A quanto pare il Dottor Valack, che in precedenza aveva tanto spaventato Peter Hale, possiede delle informazioni sui The Doctors, che tornano a farsi vedere, con le loro inquietanti maschere, nel quinto episodio di Teen Wolf. Scott e gli altri devono però fronteggiare Donovan, sempre più fuori controllo. Lydia, intanto, comincia a prendere lezioni di auto difesa da Parrish, che continua a portare i morti sul Nemeton.

Anticipazioni Teen Wolf 5×05: “A Novel Approach”

Il quinto episodio di Teen Wolf 5 è intitolato “A Novel Approach”, ovvero “un nuovo approccio”, e vediamo una prima rottura nel branco di Scott. Mentre l’Alpha e gli altri si recano insieme alla casa di cura per scoprire qualcosa in più sui The Doctors, Malia prosegue le ricerche per conto proprio. La coyote sente che gli altri non si fidano di lei e s’avvicina quindi a Theo, le cui intenzioni sono tutt’altro che positive. Secondo le anticipazioni rilasciate dai produttori di Teen Wolf una coppia del telefilm è pronta a scoppiare: che si tratti proprio di Stiles e Malia? Molto probabilmente Stiles si avvicinerà di nuovo a Lydia, anche se la Banshee è sempre più presa da Parrish.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top