Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×04: cosa vogliono i The Doctors?

teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 5×04: Scott e il branco contro i The Doctors

S’infittisce il mistero dei The Doctors a Teen Wolf 5. Gli strani personaggi, di cui non si vede mai il volto, hanno fallito con Tracy e sono pronti a prendere possesso di un’altra vittima innocente. Dopo il lupo mannaro del primo episodio e la giovane studentessa, nel prossimo episodio di Teen Wolf, i The Doctors prendono di mira Donovan, che viene trasformato in una creatura mitologica. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il forzuto lupo mannaro e il kanima? Di sicuro la missione dei The Doctors resta un mistero, anche se è chiaro che si vuole distruggere il branco di Scott, che si trova già in enorme difficoltà. Malia è la prima a vedere in volto i nuovi potenti cattivi e ne è completamente terrorizzata: per questo cerca di avvertire in tempo il gruppo di amici.

Teen Wolf anticipazioni 5×04: “Conditional Terminal”

Il prossimo episodio di Teen Wolf 5, per la precisione il quarto, è intitolato “Conditional Terminal”, ovvero “condizione terminale”, e si rifà all’espressione usata dai The Doctors per uccidere Tracy, che a quanto pare non è riuscita a fermare il branco di Scott. Questo non ha impedito però alla ragazza di creare problemi, lasciando quasi uccise Lydia e sua madre. Nel quarto episodio di Teen Wolf viene preso di mira Donovan, che ha già minacciato un tempo il commissario Stilinski e proprio il padre di Stiles ha dei problemi con nuovi attacchi da parte del ragazzo. Nel promo ufficiale della prossima puntata di Teen Wolf 5 si vede Stiles urlare drammaticamente: la vita del padre è in serio pericolo?

Anticipazioni Teen Wolf 5×04: Stiles indaga sui The Doctors

Nel quarto episodio di Teen Wolf 5, in onda come sempre di lunedì sera su MTV America, Stiles cerca di capire chi sono i The Doctors e cosa vogliono dal branco di Scott. Per questo decide di raccogliere più informazioni possibili su Donovan, che è stato trasformato in una strana creatura. Liam, invece, aiuta il migliore amico Mason con i suoi problemi amorosi, portandolo in un night club.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top