Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×02: Lydia in difficoltà

Lydia-Teen-WolfAnticipazioni Teen Wolf 5×02: cosa è successo a Lydia?

Teen Wolf è ufficialmente ripartito con la quinta stagione: ieri su MTV America è andato in onda il primo episodio della nuova serie. La prima puntata è stata strutturata su due livelli temporali: uno che vede il branco di Scott alle prese con l’inizio del nuovo anno scolastico, e dunque, a 6 mesi di distanza dalla fine della quarta stagione, e un altro qualche tempo dopo, con Lydia in manicomio. Proprio la nostra Banshee preferita è quella apparsa più in difficoltà, tanto da essere torturata in diversi modi. Nel secondo epiosodio di Teen Wolf 5 che andrà eccezionalmente in onda questa sera, martedì 30 giugno, Lydia cerca di aiutare una compagna di scuola che non sta vivendo un periodo facile a causa di una serie di incubi.

Teen Wolf anticipazioni 5×02: Stiles non si fida di Theo

Nel secondo episodio di Teen Wolf, intitolato Parasomnia, Lydia decide di mettere a servizio degli altri il suo immenso potere e, nello specifico, aiuta una ragazza della scuola vittima di terribili incubi. Stiles, invece, continua ad avere delle perplessità su Theo, il nuovo lupo mannaro. In realtà il ragazzo è una vecchia conoscenza di Scott, visto che hanno frequentato in passato la stessa scuola. Theo, secondo quanto rivelato nella prima puntata, è tornato a Beacon Hills per entrare nel branco di Scott, ma Stiles nutre dei dubbi nei confronti del ragazzo e comincia ad indagare. Ad aiutarlo c’è Liam, che deve però ancora gestire i suoi poteri di lupo mannaro.

Teen Wolf 5: i The Doctors sono i nuovi cattivi

Come annunciato, i nuovi cattivi di Teen Wolf 5 sono i The Doctors che cercano di utilizzare delle cavie per uccidere Scott, il vero Alpha. Nelle prossime puntate verrà svelato anche il mistero di Parrish che, secondo alcuni, sarebbe una fenice data la sua capacità di risorgere ogni volta. Inoltre, scopriremo chi è davvero la madre di Malia, ovvero la lupa del deserto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top