Connect with us

Televisione

Anticipazioni Teen Wolf 5×01: Scott e il branco in crisi

Teen-Wolf-ScottAnticipazioni Teen Wolf 5×01: nuovi nemici per il branco di Scott

Dopo un anno d’attesa, ritorna su MTV Teen Wolf. La quinta stagione di uno dei telefilm più amati riparte dall’ultimo anno di scuola per Scott, Stiles, Lydia e gli altri. In seguito agli avvenimenti della quarta stagione, che avevano riportato un’altra vittoria per Scott, il nostro amato branco vive ora un po’ di pace tra studio, lacrosse e feste varie. Il nemico però è sempre dietro l’angolo e quest’anno saranno i The Doctors a seminare il panico a Teen Wolf. E proprio questi nuovi nemici metteranno a dura prova Scott che dovrà rivedere tutti i legami con i membri del suo branco, in primis con Stiles, l’amico di sempre.

Teen Wolf 5×01 anticipazioni: “Creatures of the Night”

Il primo episodio di Teen Wolf 5 andrà in onda su MTV questa sera, lunedì 29 giugno, e sarà intitolato “Creatures of the Night”, ovvero “Creature della notte”. Come si legge nella sinossi ufficiale, Scott e gli altri sono concentrati ad affrontare l’ultimo anno di liceo e il loro futuro quando devono fare i conti con delle strane creature, che cominceranno a incutere terrore e in particolare avranno l’obiettivo di creare difficoltà all’interno del branco. E proprio nel primo promo di Teen Wolf 5 rilasciato da MTV possiamo notare un certo astio tra Scott e Stiles, ma dei problemi ci saranno anche tra l’Alpha e Kira. Secondo gli ultimi rumor sulla quinta stagione una coppia del telefilm sarà pronta a lasciarsi e in pole position ci sono proprio Scott e Kira, ma anche Stiles e Malia. Inoltre, Lydia verrà presa in ostaggio e portata ad Echo House dove sarà torturata.

Anticipazioni Teen Wolf 5: la lupa del deserto e il mistero di Parrish

Nella quinta stagione di Teen Wolf, composta da ben 20 episodi, verranno affrontati due interrogativi importanti, ovvero chi è la lupa del deserto, nonché madre di Malia, e che tipo di creatura misteriosa è Parrish. Non mancherà in questa stagione Derek: anche se non sarà più un personaggio regolare, avrà lo stesso un ruolo ricorrente e dovrà fare i conti con i suoi nuovi poteri da lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top