Connect with us

Televisione

Anticipazioni Supernatural 10×15: nessuna soluzione per il Marchio di Caino?

Supernatural-10x05-anticipazioni-musicalSupernatural 10×14: Dean combatte Caino e lotta contro le influenze del Marchio

Grande puntata di Supernatural quella di questa settimana. Finalmente, dopo qualche episodio filler, siamo giunti ad un nuovo passo riguardo la trama della decima stagione. Il problema del Marchio di Caino riuscirà ad essere risolto? Dean dovrà convivere fino alla morte con questo fardello? Sam riuscirà a trovare una soluzione insieme a Castiel, o sarà proprio Crowley a trovare rimedio? Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata, vediamo insieme che cosa è successo nell’episodio andato in onda in America. Sam e Dean apprendono che Caino ha rapito un serial killer di nome Tommy Tolliver mentre al contempo, Castiel scopre un cimitero pieno di vittime di Caino. Quest’ultimo si confronta con Castiel, rivelando che è nuovamente ricaduto sotto l’influenza del Marchio e che questa cosa sta schiavizzando anche i suoi discendenti, credendo che la sua linea di sangue sia stata contaminata. Nel tentativo di fermare Caino, Dean chiede l’aiuto di Crowley per riavere la Prima Lama, mentendogli sul fatto che Caino lo voglia uccidere. Come risultato, Crowley  sorvola il desiderio della madre Rowena di uccidere una strega della Grande Congrega per aiutare i Winchester. Lavorando insieme, i quattro riescono ad incastrare Caino in una trappola del Demonio, un simbolo mitologico che blocca i suoi poteri, quando Caino arriva ad uccidere la sua prossima vittima, un ragazzino di dodici anni. Dean si scontra con Caino e quest’ultimo gli rivela che non esiste cura per il Marchio e che conviene piuttosto arrendersi alla sua potenza. Dean e Caino combattono, ma Dean ha la peggio poichè spaventato nel perdere nuovamente il suo lato umano. Tuttavia, il maggiore dei Winchester riesce a mantenere il controllo di sè e domanda a Caino se continuerà ancora a mietere vittime. Dopo una risposta affermativa del Demone, Dean lo uccide, devastato dal fatto che sembra non esserci via d’uscita da questo fardello.  Nonostante le sue paure, Dean riesce a mantenere il controllo di sè, ma da a Castiel la Prima Lama, sconvolgendo Crowley per avergli mentito. Infine Rowena metterà il dito nella piaga di Crowley, affermando che ormai non è più il Re dell’Inferno, ma un cagnolino a servizio dei Winchester. Per concludere le anticipazioni, mentre Sam esprime le sue convinzioni sul fatto che Dean abbia ucciso Caino senza perdere il controllo e che forse c’è ancora speranza, in privato dice a Castiel che Dean è nei guai…guai grossi.

Anticipazioni Supernatural 10×15 : Rowena sempre più pericolosa?

Cosa succederà nella prossima puntata di Supernatural? Dopo questo intensissimo episodio, le cose si complicheranno ancora di più. Dal promo tentiamo di capire quello che ci aspetterà nelle prossime avventure dei Winchester. Rowena sta architettando qualcosa ai danni di Crowley? Cosa potrebbe succedere se la strega uccidesse i membri della Congrega? Il Re dell’Inferno si accorgerà delle trame di Rowena o sarà ancora troppo accecato dalle menzogne di Sam e Dean? Speriamo di non attendere molto, considerando che Supernatural questo mese andrà in pausa.

Supernatural anticipazioni 10×15: il ritorno di Metatron, Crowley alleato dei Winchester?

Il prossimo episodio di Supernatural andrà in onda giorno 18 Marzo. Cosa dovremo aspettarci? Dean è condannato a portare il Marchio di Caino? Quali conseguenze ci saranno? Dal promo si intravede il ritorno di Metatron, ma le cose sembrano non andare bene. Per quale motivo Sam tenterà di ucciderlo? Cielo e Inferno torneranno ancora a farsi guerra? Le domande sono tante, le risposte al momento sono poche. Non ci resta che attendere il prossimo episodio, dal titolo “The Things They Carried”. Riuscirete ad aspettare?

https://www.youtube.com/watch?v=hjWLx7cT1ps

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top