Connect with us

Televisione

Anticipazioni Supernatural 10×14: scontro tra Caino e Dean?

Supernatural-10-Supernatural 10×13: Sam, Dean e Castiel alla ricerca di una soluzione per il Marchio di Caino

Nuova puntata di Supernatural che preannuncia nuovi risvolti sul Marchio di Caino. Dean riuscirà a liberarsi da questo fardello? Crowley si fiderà di Rowena? Cosa avrà intenzione di fare la madre del Re dell’Inferno? Prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana, facciamo un breve riassunto di quanto successo in questa puntata. Sam e Dean partono per un nuovo caso a Spencer, nell’ Iowa, dove un camion misteriosamente esce da un ponte, provocando la morte del suo autista Billy. Credendo che sia il fantasma del fratello morto di Billy, Sam e Dean bruceranno il camion ma, successivamente, un nuovo caso di una ragazza strangolata con i cavi del computer, farà dubitare i Winchester. Cercando un qualche indizio nei messaggi elettronici della vittima, Sam e Dean saranno indirizzati verso un certo Andrew Silver, un uomo morto in un incidente stradale. Dopo una successiva vittima di nome di nome Kyle, Sam e Dean si confronteranno con Delilah, che rivelerà che le 4 persone sono coinvolte nell’incidente che uccise Andrew. Le vittime infatti non diedero soccorso all’uomo che morì  a causa della macchina andata in fiamme per un cortocircuito. I fratelli Winchester realizzano che sia il fantasma di Andrew a cercare vendetta attraverso Internet. Dean cercherà di proteggere Delilah da Andrew mentre Sam  parlerà a sua moglie Corey, la quale ammette di essere a conoscenza del fantasma di Andrew e di non volerlo lasciare andare. Dean non riesce a convincere Andrew ad andare via, e per questo Corey infine tenterà di parlare con suo marito, affinchè metta un punto alle sue idee di vendetta. Infine Delilah visita Corey e le spiegherà cosa sia realmente successo la notte dell’incidente. Dean invece decide di non cercare più una cura per combattere i suoi istinti causati dal Marchio di Caino. Darà libero sfogo agli effetti del Marchio? La prossima settimana probabilmente ci sarà una svolta, visto che farà ritorno un personaggio biblico.

Anticipazioni Supernatural 10×14: il ritorno di Caino

Nel prossimo episodio, dal titolo “The Executioner’s Song”, vedremo Castiel insieme a Sam e Dean affrontare il ritorno di Caino. Nel frattempo Crowley e Rowena continueranno ad avvicinarsi ma, quando si tratterà di aiutare i Winchester, vedremo le vere intenzioni della strega. Il ritorno di Caino segnerà una svolta negli episodi di Supernatural?

Supernatural 10×14 : scontro fra Dean Winchester e Caino, chi avrà il Marchio?

Sembra che Sam e Dean vorranno parlare con Caino per capire come liberarsi dal Marchio, ma le cose potrebbero capovolgersi a sfavore dei Winchester. Dal promo si intravede Crowley porgere la Prima lama a Dean, in modo da sconfiggere Caino. Ma il demone per eccellenza non si farà intimidire da Dean, tanto che gli dirà di non poter riuscire in nessun modo a fermarlo. Cosa succederà quando Caino si impossesserà della Prima Lama? La prossima puntata di Supernatural promette grandi cose! Non perdete l’appuntamento il 17 Febbraio!

https://www.youtube.com/watch?v=eG7SDMg2RN4

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top