Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Mobile, prima puntata: Ardenzi è tornato

ardenzi-giorgio-tirabassi-squadra-mobileAnticipazioni Squadra Mobile, 20 aprile: il ritorno del Commissario Ardenzi

A partire dal 20 aprile, la grande fiction di Canale 5 riprende il suo posto classico nella prima serata del lunedì: si tratta di un rientro alla grande, con la prima puntata dell’attesissima fiction spin off di Distretto di Polizia, vale a dire Squadra Mobile. I fan non aspettavano altro, ed infatti ormai da settimane c’è grandissima attesa per questa prima puntata, tanto che Squadra Mobile sembra davvero destinata ad essere a tutti gli effetti il grande successo di questa stagione della fiction Mediaset. Come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni sulla trama e il cast della fictionil grande protagonista della serie sarà una vecchia conoscenza, amatissimo dal pubblico delle fiction di argomento poliziesco, vale a dire il Commissario Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Il primo episodio della prima puntata di Squadra Mobile, che andrà in onda lunedì 20 aprile in prima serata, si intitola Festa di Compleanno. Come abbiamo visto nei primi 3 minuti pubblicati sui social network in anteprima da Mediaset, la fiction si apre con Ardenzi, in macchina insieme all’amico e collega Claudio Sabatini, commissario della narcotici, interpretato da Daniele Liotti: stanno per raggiungere alcuni colleghi per un’operazione antidroga, ma prima fanno una piccola deviazione in Piazza del Popolo per ritirare una torta. E’ infatti il compleanno di Ardenzi, e Mauretta, sua figlia, interpretata da Laura Adriani, già vista bambina in Distretto di Polizia e ormai ventenne, sta organizzando per lui una festa a cui sono invitati tutti i suoi colleghi.

Anticipazioni Squadra Mobile, prima puntata, primo episodio: Mauretta organizza la festa di compleanno di Ardenzi.

Il giorno del compleanno di Ardenzi è domenica, ma come l’ispettore ripete sempre ai suoi collaboratori i criminali non vanno mai in vacanza, quindi un buon poliziotto deve essere pronto a lavorare anche quando tutti gli altri sono a casa con le loro famiglie. Ardenzi sa però che Mauretta ci tiene a festeggiare come si deve, e che ha organizzato un pranzo in giardino invitando amici e colleghi, quindi cerca di organizzare anche la sua giornata di lavoro in modo da arrivare a casa in tempo. All’improvviso, però, arriva una segnalazione di una donna che sta per gettarsi nelle acque del Tevere con il figlio in braccio: l’organizzazione perfetta della domenica salta, ed Ardenzi si precipita sul posto, lasciando Sabatini a concludere l’operazione antidroga da solo. Sarà proprio in questa occasione che il pubblico comincerà a conoscere il commissario della narcotici, ed a capire che si tratterà di un personaggio che creerà non pochi problemi e non pochi dispiaceri anche allo stesso Ardenzi. Intanto tutto è pronto per la festa di compleanno, e gli invitati sono già arrivati: conosceremo così quasi tutto il cast della fiction.

Anticipazioni Squadra Mobile, prima puntata, secondo episodio: un vecchio amico chiede aiuto al Commissario Ardenzi

Il secondo episodio della prima puntata di Squadra Mobile che andrà in onda sempre lunedì 20 aprile si intitola Un Amico nei guai: Ardenzi verrà contattato da un suo vecchio amico, gestore di un ristorante a Roma, che chiede il suo aiuto per risolvere una questione in cui si trova coinvolto suo figlio. Nella stessa puntata, poi, vedremo la squadra impegnata a cercare di risolvere un caso in cui è coinvolta una ragazzina minorenne, che, almeno in apparenza, sembra essere stata adescata da un uomo molto più grande di lei. Puntata dopo puntata, Squadra Mobile ci racconterà episodi di grande attualità, sia nei casi su cui i protagonisti indagheranno, sia nel racconto del loro vissuto personale, molto spesso complicato e doloroso, fatto anche di violenze, di solitudine, di azioni ben oltre il limite della legge, di dipendenze dalle quali si fatica a liberarsi. E siamo sicuri che il pubblico ben presto imparerà a conoscere ed amare i personaggi di questa fiction di Canale 5, che parte davvero con le migliori aspettative. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top