Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Mobile: è passione tra Valeria e Riccardo.

serena-rossi-marco-rossetti-squadra-mobileAnticipazioni Squadra Mobile, terza puntata, 4 maggio: il giovane poliziotto Marcello Oliviero sospetta di Sabatini.

Siamo arrivati alla terza puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction di Taodue ambientata a Roma che racconta le avventure della squadra capitanata da Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Nella seconda puntata di Squadra Mobile abbiamo visto i protagonisti della fiction impegnanti una grossa operazione in un campo rom, che si conclude con la cattura di un pericoloso latitante: solo per una intuizione di Ardenzi, la squadra riesce a recuperare anche una grossa partita di droga nascosta in un bosco nei dintorni del campo, e quindi ad arrestarne il capo per detenzione di stupefacenti. La soffiata di Sabatini, che aveva proposto ai malviventi di sacrificare il latitante pur di riuscire a salvare la partita di droga, non è stata sufficiente, e uno dei suoi complici, Bradic, viene arrestato. Qualcuno nel frattempo comincia a sospettare di Sabatini: è il giovane poliziotto, Marcello, che durante un appostamento nel corso della prima puntata si era insospettito a vedere Sabatini intrattenersi in un night insieme a dei personaggi poco rassicuranti, uno dei quali era appunto Bradic. Marcello continua a tenere sotto controllo Sabatini, e si rende conto che c’è qualcosa di poco chiaro nell’operato del capo della narcotici. Durante un tentativo di evasione di Bradic, organizzato con la complicità di Sabatini, Marcello riesce ad evitare che il detenuto ferisca con un colpo di pistola uno dei suoi colleghi, ma inavvertitamente uccide il detenuto.

Anticipazioni Squadra Mobile, terza puntata, 4 maggio: Marcello viene messo sotto inchiesta, esplode la passione tra Valeria e Riccardo

La morte di Bradic in questura obbliga il questore a mettere Marcello sotto inchiesta: il ragazzo si sente incompreso dai suoi colleghi, e decide di fuggire facendo perdere le sue tracce. La squadra si mobilita per cercarlo: Ardenzi vuole trovare il ragazzo perchè teme che si trovi in pericolo, e perchè è determinato a fare piena luce sui fatti.  Sabatini, invece,  si impegna particolarmente nelle ricerche, non perchè sia troppo preoccupato per l’incolumità del giovane collega, ma perchè teme che il ragazzo possa in qualche modo riconoscerlo e denunciarlo mettendo seriamente a rischio la sua posizione. Come nelle prime due puntate della fiction, anche qui le storie personali dei protagonisti membri della squadra si intrecciano con il racconto delle loro operazioni per sconfiggere il crimine: Isa sperimenta i primi forti disaccordi con  Giulio, che arriva fino a tirarle uno schiaffo molto forte, facendole vivere sulla sua pelle anche se in minima parte quello che provano quotidianamente le donne che tenta di proteggere dalla violenza domestica. Da questo momento in avanti, Isa comincerà a capire che in Giulio c’è qualcosa di strano, e che probabilmente ha qualche forma di dipendenza di cui non le parla? Tra un caso e l’altro, poi, comincia finalmente a sbocciare la storia d’amore tra Valeria e Riccardo: davanti al fascino del nuovo collega, Valeria dimentica il fidanzato ed il matrimonio imminente, e si lascia andare alla passione, pur sapendo che questa storia molto probabilmente le porterà solo tanti problemi.

Anticipazioni Squadra Mobile, terza puntata, 4 maggio: gli intrighi di Sabatini verranno a galla?

Anche in questa puntata Sabatini comincerà ad agire indisturbato, portando avanti i suoi loschi affari sfruttando la sua posizione di capo della narcotici, o finalmente i sospetti su di lui cominceranno a venire a galla, anche grazie a Marcello ed ai suoi dubbi sul corretto operato del collega? Per quanto tempo ancora Sabatini abuserà della sua relazione con la Zaccardo e della sua grande amicizia con Ardenzi, prima di essere scoperto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top