Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Mobile, 27 aprile: blitz al campo rom

squadra-mobile-tirabassi-liottiAnticipazioni Squadra Mobile, seconda puntata, 27 aprile: continuano le avventure di Roberto Ardenzi e della sua squadra

La prima puntata di Squadra Mobile ci ha trasportato immediatamente nel vivo delle avventure della squadra di poliziotti diretta da Roberto Ardenzi, alle prese con casi di droga, usura, omicidio, ma anche di ordinaria e quotidiana disperazione. Come nella migliore tradizione della fiction di argomento poliziesco, proprio come accadeva per Distretto di Polizia, le vite dei membri della squadra si intrecciano con i casi su cui si trovano ad indagare, lasciando emergere tutta la loro umanità. Problemi economici, problemi familiari, problemi di dipendenza da dalla droga e dall’alcol, problemi coniugali e problemi con i figli: nessuno dei membri della squadra è esente dal contatto con la quotidianità, e purtroppo molto spesso il contatto diventa scontro. Nell’episodio della seconda puntata di Squadra Mobile, intitolato Una Ragazzina in pericolo, la squadra di Ardenzi riceve una importante notizia: è ormai imminente una grande operazione che permetterà di arrestare un pericoloso latitante che si nasconde in un campo rom. Per questo motivo, è necessario preparare tutto nei minimi particolari, in modo che niente vada storto. Ma la vera incognita dell’operazione si chiama Sabatini: il poliziotto è palesemente corrotto e legato alla malavita, ed ovviamente farà in modo che il latitante venga avvisato dei progetti per catturarlo. L’operazione andrà comunque a buon fine, nonostante le trame di Sabatini?

Anticipazioni Squadra Mobile, seconda puntata, lunedì 27 aprile: Operazione al Campo Rom, Una ragazzina in pericolo.

L’operazione al Campo Rom portata avanti da Ardenzi e dalla sua Squadra si rivelerà più complessa e pericolosa del previsto: Sabatini continuerà a fare il suo doppio gioco, ed arriverà a tradire contemporaneamente per l’ennesima volta sia il suo migliore amico, ovvero Roberto Ardenzi, sia la donna che frequenta, vale a dire il vice questore Zaccardo, che supervisiona l’operato di Ardenzi e dei ragazzi della squadra nell’operazione. Sabatini rischierà ancora una volta di essere scoperto? Nell’episodio intitolato Operazione al Campo Rom, mentre la squadra sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il blitz e la cattura del latitante, arriva la segnalazione di una donna investita sul Lungotevere, che a quanto pare sarebbe la figlia di un pentito. Prepariamoci quindi ad un’altra puntata all’insegna dell’azione, e stiamo attenti a cogliere altri indizi, da aggiungere a quelli che abbiamo individuato nel corso della prima puntata. Quale segreto nasconde il fratello di Roberta? Per quale motivo ha chiesto dei soldi a Valeria? Chi è la splendida sconosciuta che bacia appassionatamente Sabatini nel night, interpretata da Laura Barriales? Chi è veramente Marcello, il nuovo poliziotto entrato da poco nella squadra, e quale segreto nasconde?

Squadra Mobile, seconda puntata del 27 aprile: i primi segreti dei membri della squadra.

Immezzo alle tante storie fatte di segreti e dolorosi ricordi del passato, nella nuova fiction di Canale 5 non manca lo spazio dedicato all’amore. Che piega prenderà la storia tra Valeria Goretti e Riccardo Pisi? L’attrazione fra i due è più che evidente, ma Valeria sta per sposare un altro uomo, il suo fidanzato di sempre: avrà il coraggio di rischiare per un amore che non da certezze? Sabatini prova davvero dei sentimenti per la Zaccardo, o la usa solamente per coprire i suoi loschi traffici? Secondo noi ce n’è davvero abbastanza per segnarsi in agenda l’appuntamento di lunedì sera: la seconda puntata di Squadra Mobile è assolutamente imperdibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top