Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Mobile 2: ci sarà la seconda stagione?

squadra-mobileAnticipazioni Squadra Mobile 2: tutte novità della seconda stagione

Siamo arrivati all’ultima puntata della prima stagione di Squadra Mobile, l’ottava, e già i fan di questa nuova fiction poliziesca di Canale 5 non aspettano altro che di sapere quando cominceranno le riprese della seconda stagione, e quando potranno rivedere in prima serata le avventure di Roberto Ardenzi e di tutti i membri della sua squadra: Isabella, Valeria, Roberta, Riccardo, Giacomo e Sandro. Sembra ormai certo che la seconda stagione di Squadra Mobile ci sarà: in una intervista di qualche mese fa rilasciata al settimanale Vero TV, Daniele Liotti, che nella fiction interpreta il ruolo di Claudio Sabatini, il poliziotto corrotto e senza scrupoli, ha dichiarato che l’inizio delle riprese della seconda stagione della fiction è ormai imminente. Per tutti i fan della grande fiction poliziesca di Canale 5, quindi, è solo questione di tempo: ben presto sarà possibile rivedere le avventure di Roberto Ardenzi e della sua squadra, e soprattutto riprendere il filo della storia da dove lo abbiamo lasciato alla fine dell’ultima puntata della prima serie. Il finale della stagione, infatti, non lascia alcun dubbio: nessuna delle linee narrative è stata completamente sviluppata, e molte domande sono ancora in attesa di una risposta.

Anticipazioni Squadra Mobile 2: ci sarà anche Ricky Memphis nella seconda stagione?

Alla fine dell’ultima puntata della prima stagione di Squadra Mobile, Claudio Sabatini, aiutato da Vanessa e da altri due complici riesce ad evadere dall’ospedale, ed il messaggio che lascia per Ardenzi lascia poco spazio all’immaginazione: “Ci rivediamo presto Amico”. E’ a questo punto che Ardenzi accetta l’incarico che la Zaccardo gli aveva proposto poco prima, e diventa il capo della sezione della Mobile, pronto ad indagare sui crimini dell’ex amico e collega, e soprattutto pronto a catturarlo ancora una volta. Nella seconda stagione, quindi, ritroveremo un Sabatini latitante, in fuga insieme a Vanessa, ma con  ancora tanta voglia di vendicarsi; ed un Ardenzi determinato ad arrestarlo, e ad assicurarlo alla giustizia. Ma  a giudicare dalle prime indiscrezioni, la seconda stagione di Squadra Mobile potrebbe davvero riservarci delle grandissime sorprese. Verso la fine dell’ultima puntata della prima stagione, Sabatini parlando con Ardenzi fa il nome di un altro personaggio amatissimo dal pubblico di Distretto di Polizia, vale a dire l’ispettore Mauro Belli, interpretato da Ricky Memphis, nella fiction grande amico di Ardenzi. Questa affermazione sembrerebbe essere una vera e propria conferma delle voci che si stanno diffondendo in rete nelle ultime settimane, e che vorrebbero proprio Ricky Memphis, alias Mauro Belli, tra i grandi protagonisti di Squadra Mobile 2: arrivano i rinforzi per riuscire finalmente a catturare Sabatini?

Anticipazioni Squadra Mobile 2: chi troveremo nel cast della seconda stagione?

Ancora nessuna conferma ufficiale per il cast di Squadra Mobile 2, anche se tutto sembrerebbe far pensare che ci sarà lo stesso cast della prima stagione. D’altra parte, anche molte delle storie personali dei protagonisti non hanno ancora trovato una soluzione definitiva con la fine della prima stagione. Riccardo è ancora innamorata di Valeria, che a tratti sembra essersi pentita di avere sposato un altro uomo; Giacomo sembra finalmente cominciare a interessarsi a Roberta, ma a quanto pare sta anche valutando un riavvicinamento con la ex moglie, per il bene del figlio. E che dire della splendida intesa che sembra esserci tra Ardenzi e Isabella? Moltissimi fan sarebbero davvero molto felici di vedere nascere questa nuova coppia. A questo punto, se la curiosità non ci abbandona non ci resta altro da fare che aspettare l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese di Squadra Mobile 2, e soprattutto la data di inizio, sempre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top