Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia: Il figlio di Rosy Abate è morto? Passione tra Calcaterra e Lara

squadra antimafia 5 anticipazioniSquadra Antimafia 5, anticipazioni sesta puntata

E’ appena andata in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. Come sempre non sono mancati grandi colpi di scena, ma questa volta i telespettatori hanno assistito ad una scena davvero emozionante tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Strepitosa l’interpretazione di Giulia Michelini che ha lasciato i fans senza fiato: nella puntata appena andata in onda, Rosy Abate non è riuscita a riprendersi il piccolo Leonardino. Quest’ultimo, infatti, sembrerebbe essere stato ucciso da Achille Ferro a seguito di un suo piano apparentemente andato storto. Inutili le indagini di Domenico Calcaterra e Lara Colombo che volevano a tutti i costi mettere in salvo il piccolo. Rosy, con la complicità di Dante Mezzanotte, era riuscita a consegnare i soldi ai rapitori e a raggiungere il posto in cui tenevano prigioniero suo figlio. Tuttavia qualcosa è andato storto e uno spargimento di sangue ha dato il via alla disperazione della regina di Palermo. Rosy è stata poi raggiunta da Lara e Domenico: quest’ultimo le è subito corso incontro, l’ha abbracciata e stretta a sé per confortarla invano. L’Abate è ora in carcere, mentre Dante, Achille e Veronica sono ancora a piede libero. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Il destino del piccolo Leonardo e la passione tra Calcaterra e Lara

Stiamo per darvi delle anticipazioni sulla sesta puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel quinto episodio abbiamo assistito alla disperazione di Rosy Abate per aver perso suo figlio: ma Leonardino è davvero morto? Non è stato ancora mostrato il cadavere del piccolo e nessuno ha la conferma che sia stato davvero ucciso. Sul posto della sparatoria la squadra ha trovato del sangue e il giocattolo preferito di Leonardo. Nella prossima puntata si sapranno i risultati delle analisi del sangue scoprendo così il destino del piccolo. Secondo alcuni rumors, il figlio di Rosy Abate sarebbe ancora vivo: il piccolo attore, infatti, è stato avvistato più volte sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia, le cui riprese sono iniziate ad Agosto scorso, insieme a Marco Bocci (Domenico Calcaterra). Alcuni sono sicuri che ci sia Filippo De Silva di mezzo. Vi avevamo precedentemente assicurato che Filippo fosse morto nella botola rinchiuso con Domenico. Tuttavia l’attore ha presenziato sul set di Squadra Antimafia 6. Intanto nella prossima puntata Veronica Colombo attirerà sempre di più i sospetti: la donna è impegnata con la campagna elettorale, ma deve anche pensare alla sua nuova partnership con Achille Ferro. La squadra della Duomo, dopo una serie di indagini attraverso telefonini sequestrati a degli uomini dei Ferro, riesce ad arrestare uno dei più fidati complici di Achille, ovvero Tonino Scarnazza. La Duomo lo interroga e gli mette sotto pressione a tal punto che l’uomo decide di parlare e di rivelare il nome di Veronica come complice di Achille Ferro. Nonostante la sua confessione, Lara, sorella di Veronica, non intende credere all’uomo: la donna, infatti, è convinta che Tonino stia mentendo per evitare la galera. Al contrario Calcaterra sembra credergli. Le accuse nei confronti di Veronica sono forti, ma nessuno sa che lei ha ancora un asso nella manica. E se quest’asso nella manica fosse proprio il piccolo Leonardo? Infine Lara e Domenico non si trovano d’accordo sulla questione di Veronica, ma i due sembrano essere sempre più vicini, tanto che scoppia un’irrefrenabile passione.

calcaterra-bacio-lara

Squadra antimafia 5, Lunedì 21 Ottobre

Andrà in onda Lunedì 21 Ottobre la sesta puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Scopriremo qualcosa in più circa la presunta morte del piccolo Leonardino e assisteremo allo scoppio della passione tra Domenico e Lara. A partire dalla prossima settimana la fiction di Canale 5 dovrà scontrarsi con la seconda stagione di Una grande famiglia, serie in onda su Rai Uno. Che ne pensate? Quali sono le vostre ipotesi? A voi i commenti.

7 Comments

7 Comments

  1. Andrea

    15 ottobre 2013 at 14:54

    Voglio Rosy e Calcaterra insieme !!

    • DANIELA

      22 ottobre 2013 at 17:52

      anch’io anch’io

  2. alessandra

    16 ottobre 2013 at 08:55

    Adoro squadra antimafia ma spero che il piccolo leonardo non sia morto… sarebbe troppo atroce e crudo aver fatto vadere la morte di un bambino che fino ad ora era scampato alla mafia… i bambini non si toccano… neanche in una fiction!

  3. diana

    17 ottobre 2013 at 17:04

    Mi piace e continuero’ a guardarla…..

  4. lara

    18 ottobre 2013 at 21:15

    Xke mettere 2fiction cosi belle nella stessa serata???pago canone Rai..vorrei scegliere!!!! Bravissima la mikelini

  5. Fabiano

    20 ottobre 2013 at 15:24

    Io voglio de silva senza di lui nient’altro ha più senzo e troppo sublime cm personaggio

  6. Diletta

    21 ottobre 2013 at 22:22

    no vabbe!! Leonardino morto no pero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top