Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: l’uscita di scena di Domenico Calcaterra

Marco-bocci-Squadra-antimafia-7Squadra Antimafia 7, anticipazioni

Manca solamente un giorno alla messa in onda della nuova imperdibile stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction che vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini nei panni rispettivamente di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Sono stati i protagonisti indiscussi delle precedenti stagioni, hanno fatto impazzire i telespettatori con la loro travagliata e passionale relazione, nata nel corso della quarta serie. I fan della fiction si sono subito appassionati alla coppia e da sempre aspettano un lieto fine che purtroppo non ci sarà. Scopriamo insieme cosa accadrà ai due personaggi e in particolare a Calcaterra.

Squadra Antimafia 7, Calcaterra esce di scena

Da qualche anno Domenico Calcaterra, il personaggio interpretato da Marco Bocci, è il personaggio più amato di Squadra Antimafia – Palermo Oggi insieme a Rosy Abate, interprete storica della fiction che è entrata nel cuore dei telespettatori. Domani avrà inizio su Canale 5 la settima stagione, ma la produzione e gli attori sono già impegnati nella realizzazione dell’ottava. Recentemente l’attore Marco Bocci è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha dichiarato che non sarà presente nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, il suo personaggio infatti uscirà di scena. Questa è sicuramente una brutta notizia per i tanti fan del personaggio che avrebbero voluto un destino diverso per lui e per Rosy Abate, ora chiusa in convento. Come uscirà di scena Calcaterra? Marco Bocci ha rivelato che il suo abbandono avverrà alla fine della settima stagione, ma ha anche assicurato i fan: Calcaterra non morirà. Nel corso delle puntate che vedremo a partire da domani il suo personaggio subirà un notevole cambiamento e abbandonerà gli schemi polizieschi diventando molto più istintivo del solito. Ad affiancarlo ci sarà Filippo De Silva e in qualche modo anche Rosy Abate. Sebbene Rosy e Calcaterra non avranno contatti fisici, i due si sentiranno molto vicini col pensiero, dimostrando così di avere ancora un legame molto forte.

Squadra Antimafia 8, Marco Bocci non ci sarà

È dunque confermata l’assenza di Marco Bocci nel cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Già da questa settima stagione vedremo che il suo personaggio e quello di Rosy Abate avranno un ruolo marginale. Marco Bocci e Giulia Michelini, infatti, hanno deciso di abbandonare le vesti dei loro personaggi, tanto amati dai telespettatori, per dedicarsi ad altro. Voi cosa ne pensate? Vi dispiace? Noi vi aspettiamo domani sera con la prima puntata di Squadra Antimafia 7, le cui anticipazioni potete leggerle cliccando qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top