Skip to main content

Squadra Antimafia 5, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la seconda puntata di una delle fiction più amate in assoluto dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. La scorsa settimana la stagione ha debuttato con un grande numero di ascolti, il pubblico non si è stancato delle vicende della squadra della Duomo, curioso poi di scoprire chi avesse aperto la botola a Domenico e come poi sarebbe continuata la storia tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Calcaterra (Marco Bocci). Nel corso della prima puntata abbiamo scoperto che è stata la new entry Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) a salvare la vita a Domenico, anche se i telespettatori speravano in Claudia Mares (Simona Cavallari) o la stessa Rosy Abate. La passione di Calcaterra con la regina di Palermo non sembra essere svanita, tanto che i due nel primo episodio si sono scambiati un bacio appassionato: nel corso, poi, della seconda puntata appena trasmessa, Domenico ha più volte salvato la vita a Rosy. Anche Lara Colombo ha capito che tra i due c’è stato qualcosa, dato che Calcaterra non sembra essere intenzionato ad arrestare la mafiosa. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 5, terza puntata

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla terza puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Il grande problema di Rosy Abate (Giulia Michelini) ruota attorno a suo figlio Leonardino: il piccolo, infatti, è stato rapito ed è scomparso nel nulla. Riuscirà a trovarlo? Nonostante sappia che deve fuggire e scappare da Achille Ferro (Francesco Montanari) e dalla polizia, Rosy non intende lasciare il paese e abbandonare così suo figlio. La regina di Palermo, infatti, riesce benissimo a muoversi nella città senza farsi vedere, anche a costo di ricorrere ai vecchi metodi. L’Abate è tornata a sparare, ma solamente per riuscire a raggiungere suo figlio e portarlo via. Il suo nuovo obiettivo è riuscire a recuperare un telefono attraverso il quale potrebbe parlare con i rapitori del piccolo Leonardino. Rosy, però, deve preoccuparsi anche degli uomini di Achille: il giovane Ferro, infatti, vuole assolutamente prendere i soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto del figlio. Achille Ferro non è intenzionato a mollare e farà di tutto per riuscire a trovare la fuggitiva. Intanto Domenico Calcaterra e la new entry Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) sembrano cominciare a trovare una certa intesa, anche se lui non riesce a togliersi Rosy Abate dalla testa. Nonostante, infatti, sia consapevole dell’impossibilità della loro storia, Domenico non vuole arrestare l’Abate e vuole a tutti i costi aiutarla a ritrovare il figlio. Nel frattempo Calcaterra e Lara proseguono le loro indagini sull’omicidio dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo e arrivano a scoprire una grossa speculazione immobiliare in corso. Successivamente scoprono che la loro indagine è collegata proprio ai rapitori del piccolo Leonardo.

Squadra Antimafia 5, Lunedì 23 Settembre

La terza puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi andrà in onda Lunedì 23 Settembre alle ore 21.20 su Canale 5. Tante emozioni: come andrà a finire tra Calcaterra e Rosy? Riusciranno a trovare il piccolo Leonardo? Che ne pensate della new entry Lara Colombo? A voi i commenti.

2 Commenti

  • Martii ha detto:

    Lara Colombo non la sopporto..Non sa nemmeno parlare..
    Per quanto riguarda Rosy e Calcaterra..Beh ci sarebbe troppo da dire ma dico solo che sono meravigliosi e spero la loro storia continui..
    Ps.Peccato che nella realtà non stanno insieme.

    • Giuly ha detto:

      Non è che non sopporti Lara Colombo, è solo che per me non deve stare con Calcaterra, insomma, Calcaterra e Rosy per me stanno benissimo insieme, e poi spero proprio che Rosy torni ad essere ”buona” e che stia con Calcaterra. Anche perchè se lui si mette con Lara non guardo più la serie

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.