Skip to main content

Squadra Antimafia 5, anticipazioni

Sta quasi per giungere al termine e i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere come andrà a finire: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci. Mancano solamente tre puntate alla fine, ma già sappiamo che gli attori sono impegnati sul set per le riprese della sesta stagione. E non solo: gli autori sarebbero pronti a scrivere una trama anche per un’ipotetica settima stagione. I fans non sarebbero del tutto d’accordo: a quanto pare, infatti, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, protagonisti nei panni rispettivamente di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, non sarebbero presenti. I due avrebbero deciso di dire addio ai loro personaggi nel corso della sesta stagione che vedremo in onda il prossimo anno. Gli ascolti della serie sono decisamente calati rispetto all’anno scorso che aveva visto il successo anche grazie alla travolgente e impossibile passione di Rosy e Calcaterra. A detta dei telespettatori, quest’anno Squadra Antimafia – Palermo Oggi sarebbe lenta, poco entusiasmante e interessante, e priva d’azione.

Squadra Antimafia 5, ottava puntata

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sull’ottava e terzultima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella scorsa puntata avevamo visto la nascita dell’alleanza tra Dante Mezzanotte, deciso a vendicare Rosy Abate per aver perso il figlio Leonardino, e Oreste Ferro, padre di Achille. Nel prossimo episodio Dante e Oreste saranno ancora più convinti ad andare avanti e non si fermeranno di fronte a niente. Il neo team arriverà a combattere una vera e propria guerra di mafia con Achille Ferro che non intende arrendersi. La squadra della Duomo continua ad indagare anche a costo di rischiare la vita, trovandosi così coinvolta in una guerra di sangue. Calcaterra rimarrà vittima di un incidente a seguito della bomba e questo lo costringerà alla debilitazione per alcuni giorni a seguire. Nel frattempo la squadra della duomo e Achille Ferro sono sulla stessa lunghezza d’onda: entrambi, infatti, sono sulle tracce del latitante Guido Leoni e intendono catturarlo. La Duomo vuole arrestarlo per avere maggiori informazioni, mentre Achille vuole trovarlo per ucciderlo, dato che grazie alle sue rivelazioni potrebbe causare la cattura di Veronica Colombo, sorella di Lara. Quest’ultima sembra ancora convinta dell’innocenza della sorella, al contrario di Domenico. Calcaterra è ormai sempre più convinto che la donna sia coinvolta nel rapimento di Leonardino e sia complice di Achille. I suoi sospetti, però, diventeranno ossessione e lo porteranno a mettersi in seri guai.

 Squadra antimafia 5, Calcaterra nei guai

A quanto pare, nella prossima puntata, vedremo Domenico Calcaterra cacciarsi nei guai. Secondo voi cosa combinerà? L’ottava e terzultima puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 4 Novembre alle 21.15 su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.