Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia 4/ Video Rosy Abate e Calcaterra: amore o solo passione?

squadra antimafia 4 palermo oggiVIDEO ROSY ABATE E DOMENICO CALCATERRA CHE FANNO L’AMORE – Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi e come sempre ha riservato tanti colpi di scena. Se vi siete persi qualche passaggio potete leggere il riassunto cliccando qui. Sicuramente ciò che ha catturato l’attenzione dei tanti telespettatori, lasciandoli a bocca aperta, è stata la scena finale con protagonisti Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci). I due si sono lasciati travolgere da una passione irrefrenabile che era già nell’aria dalla puntata precedente. Noi di GossipeTv vi avevamo già anticipato che i due avrebbero passato la notte insieme, ma sembrerebbe che la relazione tra l’Abate e Calcaterra non si limiti solamente all’attrazione fisica. Nella scena, che potete rivedere cliccando qui, Rosy fa notare a Calcaterra che a sorvegliarla doveva essere Palladino: Domenico, a questo punto, sembra irritato dalla sua affermazione, pensando che lei preferisca l’altro agente. L’Abate gli chiede se sia geloso e lui non risponde. A questo punto esplode la passione, forte, violenta, irresistibile e la puntata finisce. Dalle anticipazioni, però, che vi stiamo per dare non sembra che i due si limitino ad un legame fisico.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – Tutti i fans della serie sono impazienti di sapere di chi fosse la bambina che aspettava Claudia Mares (Simona Cavallari), morta nell’esplosione causata da Ilaria Abate. La verità, però, si scoprirà alla fine e dovremo quindi restare col dubbio ancora per tre puntate. Noi di GossipeTv avevamo tuttavia avanzato un’ipotesi che sembra la più probabile: il figlio di Claudia Mares era di Luca Serino. Mentre aspettiamo il finale di questa quarta stagione di Squadra Antimafia, vi diamo le anticipazioni dell’ottavo episodio: mentre la passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra sembra non avere freni, Ilaria Abate (Serena Iansiti) consolida a tutti gli effetti la sua entrata in Cosa Nostra. La donna, infatti, sposa Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti). Gli affari dei fratelli Mezzanotte si allargano sempre di più e la Duomo intende fermarli, arrivando anche a Milano, dopo che Dante e Armando, con la collaborazione di De Silva, intendono estendere il loro controllo anche al mercato europeo. Qualcosa, però, per la squadra va storto: la moglie di Pietrangeli, infatti, è ormai complice della mafia e rivela dove si nasconde Rosy Abate. Quest’ultima è in pericolo, ma arriva in suo soccorso Domenico Calcaterra: l’uomo riesce a salvarle la vita. Ormai la Duomo ha un nemico in più: riuscirà Pietrangeli a scoprire il tradimento della moglie? Come reagirà? E soprattutto, Rosy e Calcaterra cederanno ancora alla tentazione?

SQUADRA ANTIMAFIA 4, LA NUOVA PUNTATA – L’ottava puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi andrà in onda Lunedì 5 Novembre su Canale 5 alle 21.15. Sicuramente non mancheranno altri colpi di scena e momenti senza fiato: voi cosa ne pensate? Si tratta solo di attrazione tra Rosy e Calcaterra o c’è qualcosa di più? Chi è il padre della figlia della Mares? A voi l’ultima parola.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI, ALIAS DOMENICO CALCATERRA E ROSY ABATE, FOTOGRAFATI INSIEME FUORI DAL SET, E’ AMORE?

11 Comments

11 Comments

  1. Gaia

    30 ottobre 2012 at 14:12

    Secondo me il figlio della Mares non è nato dal tradimento con un altro uomo ma semplicemente da una inseminazione! Per salvare il figlio di Rosy e del suo ex compagno si sarebbe fatta inseminare con le cellule staminali dell’ex

    • daniele

      2 novembre 2012 at 23:08

      è di serino

  2. andrea

    30 ottobre 2012 at 15:59

    Il figlio della Mares è di De Silva.

  3. ROSARIO

    2 novembre 2012 at 07:46

    NN ABBIATE PIU’ DUBBI IL FIGLIO DELLA MARES E MIO

    • PINCOPALLINO

      4 novembre 2012 at 21:51

      PER ME E’ DEL QUESTORE…IL BAFFETTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top