Connect with us

Televisione

ANTICIPAZIONI/ Squadra Antimafia 4 oggi 15 ottobre: il funerale della Mares e i dettagli della lista

anticipazioni squadra antimafia canale 5ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 4, OGGI 15 OTTOBRE –  Questa sera alle ore 21.15 verrà trasmessa su Canale 5 la quinta punta di Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi. Questa fiction, due settimane fa, ci ha lasciati con il fiato sospeso a causa dell’esplosione di un bomba innescata nell’aeroporto di Palermo, precisamente in un magazzino dove Claudia Mares e Rosa Abate erano alla ricerca di un cd prezioso nel quale è contenuta una parte fondamentale della lista Greco, quella lista in cui compaiono i nomi di gente illustre (politici e uomini d’affari) che hanno stretto accordi con la mafia. Lo scoppio dell’ordigno, comunque, non ha lasciato illese né RosaClaudia: la prima ha riportato gravi ferite, mentre l’altra è morta. Almeno così si crede: per lei viene inscenato un funerale fasullo. Qualcuno cerca di coprire la sua assenza, ma chi? Intanto il commissario Domenico Calcaterra, straziato dal dolore, arde dal desiderio di acciuffare gli assassini della Mares, per fargliela pagare: i fratelli Mezzanotte e De Silva sarebbero, secondo lui, gli aguzzini di sua moglie e del suo bambino. Ma ci ha visto veramente giusto? Ci conviene prepararci anche a non pochi colpi di scena!

LA MORTE DI CLAUDA E LA COLLABORAZIONE TRA DOMENICO E ROSY – Tra Calcaterra e l’Abate nasce una stretta collaborazione (chi l’avrebbe mai detto!): entrambi voglio fare giustizia, vogliono vendicare Claudia Mares, e voglio fare anche chiarezza sulla famosa lista, la quale, piano piano, sta venendo ricostruita: nella puntata di questa sera, infatti, verranno fatti altri nomi. In Rosy si insinua il sospetto che forse a volere la morte della poliziotta sia stata la stessa persona che ha stilato la lista Greco; ma non l’è chiaro ancora il perché l’abbia fatto. La Regina di Palermo, poi, scopre altre informazioni sulla figura di suo padre: un uomo che resta ancora nascosto nell’ombra, anche se si viene a conoscenza che ha avuto in qualche modo a che fare con quella tanto desiderata lista di corrotti.

UNA QUARTA PUNTATA RICCA DI COLPI DI SCENA – Una puntata, dunque, piena zeppa di sorprese, che getterà una nuova ombra su alcuni personaggi di questa seguitissima serie tv e che renderà più fitti alcuni misteri, chiarendo, per contro, alcune questioni lasciate precedentemente in sospeso. L’appuntamento è fissato questa sera sempre su Canale 5.

Diteci le vostre impressioni su queste anticipazioni di Squadra Antimafia 4, commentando a fine articolo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top