Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia 4

La terza stagione di Squadra Antimafia era terminata con Rosy Abate in carcere pronta a collaborare con la giustizia. Rosy aveva inoltre affidato il suo bambino all’amica di un tempo Claudia Mares che lo crescerà insieme al “neo” fidanzato Calcaterra.

Cosa succederà nella nuova stagione? L’attrice Simona Cavallari che interpreta Claudia Mares è in gravidanza e a quanto pare il suo ruolo sarà più marginale rispetto agli anni passati, il comando della squadra Duomo sarà quindi affidato (per la gioia delle donne) al commissario Calcaterra (Marco Bocci).

Nella squadra duomo arriveranno anche nuovi agenti, si tratta di Ludovico Vitrano che abbiamo già visto in Agrodolce e di Greta Scarano che ha recitato in Un posto al sole, I Lieali e in Ris.

Dal momento che la Cupola siciliana sembrava oramai sconfitta ci sarà naturalmente una nuova famiglia mafiosa che si insedierà a Palermo e con la quale avrà a che fare la squadra Duomo, si tratta della famiglia Mezzanotte. Si parlerà ancora di Ecomafia, un argomento molto all’ordine del giorno, e verrà probabilmente ancora presa in ballo la famosa Lista Greco, lista di cui abbiamo sentito parlare fin dal primo episodio.

Il ruolo che avrà Rosy Abate è tutto da scoprire, diventerà una collaboratrice a tutti gli effetti? Verrà di nuovo tirata in ballo dalla mafia? Sarà costretta a rientrare nel “giro” ricattata dai servizi segreti? Anche quest’anno Squadra Antimafia ci terrà incollati al televisore!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top