Connect with us

Televisione

Anticipazioni Squadra Antimafia 13 maggio

Questa sera giungeremo alla sesta puntata di Squadra Antimafia 3, nel quinto episodio abbiamo lasciato Claudia Mares vagare per la città alla ricerca della sua rivale Rosy Abate, purtroppo quando la trova scopre che una delle poche persone di cui si fidava è l’informatore della mafia. La squadra Duomo aveva sospettato di tutti ma alla fine la talpa era la persona più insospettabile di tutti: il magistrato Antonucci interpretato da Gianmarco Tognazzi.

Nella quinta puntata abbiamo visto anche l’attesissima apparizione dell’ex calciatore Salvatore “Totò” Schillaci, purtroppo la sua permanenza in Squadra Antimafia è stata veramente breve, giusto il tempo di dare un calcio ad un pallone e consumare una granita per poi finire crivellato dai proiettili degli uomini di Rosy Abate.

Il quadro della situazione si fa sempre più intrigato, sembra ormai tutto nelle mani della mafia che sta, tra le altre cose, investendo il proprio denaro in attività legali per rendersi sempre più invisibile ed imprendibile. Dopo la morte dell’agente Fiamma la squadra Duomo è indebolita ma ancor più motivata e farà di tutto per incastrare Rosy Abate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top