Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: il nuovo triangolo amoroso

Simon e Elivira Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Elvira tra Liberto e Simon, il triangolo amoroso

Ad Una Vita sta per nascere un nuovo triangolo amoroso che, come sempre, regalerà intrighi e colpi di scena. Elvira Valverde è arrivata ad Acacias 38 con suo padre Arturo e Simon Gayarre finisce per essere il loro maggiordomo. Le new entry, che abbiamo presentato in un precedente articolo, hanno dei segreti ben custoditi sul loro passato. I tre nuovi arrivati sono destinati a finire al centro dell’attenzione della trama. Elivira e Simon, dopo il mancato bacio, sembrano essersi allontanati. Arturo, nel frattempo, cerca di convincere sua figlia ad uscire e conoscere Liberto, il giovanissimo amante di Rosina e nipote di Susana. La signorina Valverde, in tutto ciò, ha capito che Simon ha un segreto che vuole scoprire a tutti i costi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira fa ingelosire Simon con Liberto

Elvira, per vendicarsi dall’atteggiamento restio di Simon, decide di accettare la proposta di suo padre ed esce con Liberto. Il nipote di Donna Susana, nel frattempo, acconsente anche lui a conoscere la figlia di Valverde. Simon, nel vedere i due giovani insieme, riesce a malapena a trattenere la gelosia. Rosina, ormai sola, deve forse prepararsi ad accettare il fatto che Liberto si allontani per conoscere donne più giovani?!

Anticipazioni spagnole Una Vita: una nuova trama

Il nuovo triangolo amoroso sembra promettere bene per la trama di Una Vita che, nelle puntate spagnole, è cambiata notevolmente. A fronte dell’arrivo dei Valverde, se ne sono andati via molti altri. Dopo Pablo, Lenor e Guadalupe, Paciencia è partita per Cuba. Chi invece sembra avere ancora lunga vita all’interno della soap opera sono Ursula e Cayetana. Mentre attendiamo di scoprire come andranno a finire le cose tra Simon, Elivira e Liberto, vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top