Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Leonor è ancora viva, Simon lascia Elvira

Leonor Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Leonor torna ad Acacias 38

Nelle ultime puntate spagnole di Una Vita avevamo visto Pablo e Rosina distrutti per la sparizione di Leonor. La ragazza e il fidanzato erano insieme a Malaga ma poi si sono separati e non si sono più rivisti. Così hanno iniziato le ricerche e il garzone ha riconosciuto alcuni oggetti della moglie alla stazione di polizia. Tutto fin’ora ha fatto pensare che la giovane Hidalgo fosse morta. Continuano le ricerche ma senza speranze. Così si celebra una veglia da parte dei vicini per rivolgere una preghiera alla loro amica. Finchè lei appare dal fondo della via principale di Acacias 38. Il volto è spento e gli abiti sono sporchi.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Leonor non è sola: chi è Habiba

Durante la veglia Leonor appare lasciando tutti senza parole. Si credeva che ormai non ci fossero più speranze e che fosse morta. È stanca, sporca e spenta ma non è sola. Con lei c’è Habiba, una giovane donna di colore, forse africana. Ha iniziato a raccontare cosa le era successo, quando è rimasta sola e non riusciva a ritrovare suo marito. Quando è rimasta intrappolata sull’isola di Fernando Poo e quando ha incontrato la sua nuova compagna. Ma chi è la new entry di Una Vita? Che rapporti ha con la nostra Hidalgo e perchè è ad Acacias 38? Ancora non sappiamo questo ma Leonor la vuole nella sua vita e chiede a Donna Susana di prepararle un vestito pulito su misura. La sarta all’inizio si oppone ma poi si lascia convincere. Rosina chiede scusa a Pablo per come lo ha accusato della morte della figlia. Il garzone cerca di riavvicinarsi alla moglie ma lei lo respinge.

Una Vita anticipazione spagnole: Simon lascia Elvira

La storia d’amore tra Simon ed Elvira sta facendo appassionare il gran pubblico di Una Vita. Ma sembra essere arrivata ad un punto critico. Donna Susana ha scoperto la loro relazione clandestina e lo minaccia di dire la verità se non lascia Acacias. A questo punto il giovane decide di lasciare la Valverde senza darle spiegazioni. Forse vuole difenderla da quella che ritiene essere sua madre o c’è qualcos’altro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top