Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: la figlia di Ursula trova l’amore ad Acacias

Blanca SamuelAnticipazioni spagnole Una Vita: Blanca è la figlia di Ursula

Nelle ultime puntate spagnole di Una Vita hanno fatto il loro ingresso nuovi personaggi di grande importanza. Ora poniamo l’attenzione su Samuel, il figlio del padre di Cayetana, e Blanca, la figlia segreta di Ursula. La ragazza ha vissuto tutta la sua vita rinchiusa dentro un manicomio… il motivo ancora non è ben chiaro. La domestica della Sotelo-Ruz l’ha abbandonata nell’edificio quando era ancora una piccola bimba innocente e non è più andata a riprendersela. Oggi è giunta ad Acacias proprio per scoprire di più sulle sue origini ma mantenendo segreta la sua identità. Sarà proprio il figlio di Jamie ad approfondire la conoscenza con la nuova arrivata, vedendo in lei qualcosa di terribilmente misterioso. Blanca parla fluentemente molte lingue, come è possibile? É una domanda che rimbomba nella mente di Samuel.

Una Vita anticipazioni spagnole: Samuel si avvicina a Blanca

Inizialmente Samuel sarà il bastone su cui Blanca si poggerà, il suo amico fidato. Ma col passare del tempo il ragazzo vedrà con occhi diversi la figlia di Ursula, fino ad innamorarsi di lei. Quest’ultima ricambierà il sentimento e, dalle ultime indiscrezioni, sappiamo che tra i due nascerà un grande amore che farà sognare i telespettatori. Un dubbio però ci viene: se Blanca è figlia di una domestica rinchiusa per una vita in un manicomio come fa a sapere parlare tutte quelle lingue? L’istruzione all’epoca non era una cosa comune! Forse è stata adottata, sta recitando una parte o ha avuto un insegnante nella struttura? Per ora il figlio minore degli Alday non si sta facendo tutte queste domande ed il suo unico obiettivo è conquistare la sua pseudoamica.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Elena Gonzales è Blanca

Blanca è entrata nel cast di Una Vita come la figlia segreta di Ursula. L’attrice che veste i suoi panni è Elena Gonzales, una giovane attrice al suo primo esordio televisivo. La sua inesperienza non è un problema per la produzione, infatti molti personaggi principali all’epoca erano quasi inesperti, come ad esempio Sara Miquel (Cayetana).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top