Anticipazioni spagnole Una Vita: Simon malato, Elvira colpevole

Simon e Elvira Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: malore per Simon, è colpa di Elvira

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si fanno sempre più interessanti. Ad Acacias, come già annunciato poco tempo fa, sono arrivati tre nuovi intriganti personaggi. Arturo Valverde e sua figlia Elvira e Simon Gayarre. Le new entry della soap opera sono divenuti, in pochi giorni, protagonisti indiscussi della nuova trama. Simon è il maggiordomo della famiglia Valverde e tra lui ed Elvira sembra stia nascendo qualcosa. Arturo, nel frattempo, inizia a fare conoscenza e invita Donna Susana e il nipote Libero alla cena di Natale. Liberto a sua volta, che come sapete ha una relazione amorosa con Rosina, ha invitato la sua amata in casa dei Valverde. Le cose si sono fatte intriganti nel momento in cui Elvira, per far ingelosire Simon, gli rivela che è stata a letto con Liberto. Da quel momento, tra i due, è stato un solo susseguirsi di dispetti reciprochi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon sviene, Elvira è colpevole

Simon Gayarre ricordiamo essere arrivato ad Acacias in cerca di una persona che lo lega ancora al passato. Il giovanotto, interpretato da Jordi Coll, pare sia convinto che la donna che sta cercando sia Susana. Nonostante sia certo di aver trovato chi cercava, Simon continua a di indagare sulle donne del quartiere per raccogliere quante più informazioni possibili. Intanto, Elvira chiede a Gayarre di andarle a prendere un dolce pur facendo molto freddo fuori. La figlia di Arturo, inoltre, per dispetto chiede al maggiordomo di darle il suo cappotto per coprirla dal freddo, facendolo quindi uscire di casa senza un soprabito.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Simon e Elvira, un dispetto dopo l’altro

Simon torna in casa senza alcun dolce per Elvira e cosi la donna lo rimanda in pasticcera. L’uomo, poveretto, muore dal freddo e una volta rientrato cade a terra svenendo. Gayarre viene così portato in soffitta per essere curato e per tornare in forma. Arturo impedisce a sua figlia di andare a fare visita a Gayarre, ma quando Valverde esce di casa per delle commissione, Elvira va da Simon di nascosto. Intanto, Rosina si offre volontaria per occuparsi della casa fino a quando il maggiordomo non si riprenderà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.