Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Servando in difficoltà a causa di Ramon

una vitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Paciencia abbandona per sempre Acacias?

Una Vita non smette mai di stupirci, perché anche questa settimana le anticipazioni sono colme di novità. I protagonisti di questo articolo sono i simpaticissimi Servando e Paciencia, il portiere e la domestica di Acacias. Continuano a regalarci grandi sorrisi e buffe risate, ma anche per loro arriveranno momenti davvero difficili da superare. Riusciranno ad affrontare e a superare questo periodo così complicato? Dobbiamo subito dirvi, però, che anche queste anticipazioni spagnole non ci raccontano di un ritorno nel quartiere di Paciencia! Avrà abbandonato la soap opera o si tratta soltanto di un allontanamento momentaneo? Continuare a seguirci e lo scopriremo insieme!

Anticipazioni spagnole Una Vita: Paciencia parte, Servante soffre

Carissimi fan, però, facciamo un passo indietro. Infatti, come vi abbiamo già rivelato, Paciencia riceverà una lettera da sua sorella in cui le confesserà di essere malata e di aver bisogno del suo aiuto. Dinanzi a questa triste notizia, la donna si preoccuperà moltissimo e deciderà di partire immediatamente per Cuba. Servando vorrà accompagnarla, ma Paciencia preferirà partire da sola. Verrà organizzata una festa per salutare la donna e se tutti riusciranno a nascondere la propria tristezza, Servando invece mostrerà il suo dispiacere. In seguito alla partenza di sua moglie, il portinaio non farà più nulla e si chiuderà nel suo dolore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: tutta Acacias festeggia il Natale

A poco a poco, però, Servando ascolterà i consigli dei suoi amici e si occuperà dei bambini del coro per non pensare alla sua amata. Difatti, Servando li solleciterà e i bambini canteranno perfettamente i canti natalizi. I vicini festeggeranno il Natale, scambiandosi tra di loro i migliori e sinceri auguri. Intanto, Ramon comunicherà a Servando che non gli consegnerà lo stipendio di Paciencia e l’uomo rimarrà molto male, trovandosi in difficoltà. Il portinaio poi assumerà Martin affinché lo aiuti in portineria, ma si approfitterà di lui e del suo lavoro.

Sai che in Una Vita, Jordi Coll avrà un amore di nome Elvira? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top