Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Paciencia va via, Servante è disperato

Servante e Paciencia Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Paciencia parte per Cuba, Servente soffre

Nuovi e sorprendenti colpi di scena per Una Vita. Una lettera proveniente da Cuba ha rotto l’armonia tra Paciencia e Servante. La sorella della domestica sta male e chiede che gli sia fatta visita al più presto. Servante, come già anticipato in un altro articolo, decide di partire con sua moglie, ma lei glielo impedisce. L’uomo non riesce a farsene una ragione e non vuole affatto separarsi dalla sua amata moglie. Il giorno della partenza di Paciencia è arrivato e gli amici di sempre organizzano una festa. Mentre tutti cercano di nascondere la loro tristezza, Servante non riesce a fingere. L’uomo, alla fine, consegna a sua moglie una mappa del tesoro di Cuba.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Paciencia è andata via, Servante si demoralizza

È arrivato il momento della partenza di Paciencia che saluta lasciando un sorriso sulle labbra di tutti. Servante sembra essere disperato e gli amici cercano di tirargli su il morale, senza però riuscirci. Ramon da del lavoro da eseguire a Servante per non farlo abbattere, ma sembra non servire a nulla. Martin, a questo punto, consiglia al simpatico uomo di occuparsi dei bambini del coro così da tenere la testa occupata fino al ritorno di sua moglie. Servante non accetta il consiglio del suo amico e continua a non voler fare niente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Servante sta meglio, ma Paciencia torna?

Alla fine, grazie anche all’aiuto di Victor, Servante accetta di occuparsi del coro. Mentre l’uomo è preso dallo sconforto per la partenza di sua moglie, voi telespettatori vi starete chiedendo se Paciencia è destinata a tornare o se il suo sia stato un addio definitivo ad Acacias 38. Nelle prossime anticipazioni scopriremo cosa accadrà, intanto incrociate le dite. Grandi colpi di scena ci aspettano ancora con Una Vita di Aurora Gerra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top