Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Paciencia lascia Acacias senza il suo Servando?

Servando e Paciencia di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Servando e Paciencia sono messi a dura prova

Carissimi fan di Una Vita, in questo articolo vogliamo parlarvi di una delle coppie più stravaganti e divertenti di tutta Acacias: stiamo ovviamente parlando di Servando e Paciencia, il portinaio e la domestica, che non le loro storie ci fanno ridere minuto dopo minuto. Le anticipazioni di questa settimana, infatti, sono molto interessanti, specialmente per i due protagonisti che saranno messi a dura prova e dovranno prendere una decisione davvero molto importante per la loro storia d’amore. Una decisione, che potrebbe allontanarli l’uno dall’altra per un bel po’ di tempo a causa della malattia della sorella di Paciencia. Siamo sempre abituati a vedere Servando e Paciencia sorridenti, allegri, spensierati e sempre pronti a regalare a tutto il pubblico che segue la soap opera sorrisi e battute realmente molto coinvolgenti. Ma, ovviamente, come ognuno di noi, anche il portinaio e la domestica hanno degli ostacoli da superare e sicuramente, soprattutto nella loro vita amorosa, hanno sofferto profondamente e sono andati incontro a dei dolori effettivamente molto forti ed intensi.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il segreto di Paciencia e Servando

Ed è proprio forse uno dei dolori più forti che una donna possa affrontare nella sua vita, quello che ha coinvolto la coppia di innamorati formata da Servando e Paciencia. Difatti, già nelle puntate italiane abbiamo visto come il portinaio non riuscisse proprio a festeggiare le feste di Natale e di Capodanno. A tutto questo, però, c’era una spiegazione. Una spiegazione davvero molto commovente che ha emozionato tutte le domestiche di Acacias nel momento in cui Paciencia ha deciso di confessare e di raccontare cosa fosse successo in passato e di spiegare la motivazione del comportamento così brusco e chiuso di suo marito: moltissimi anni prima, Servando e Paciencia avevano perso un bambino, proprio durante il periodo festivo e da quel momento, con loro immenso dispiacere, non sono più riusciti a formare una famiglia nel vero senso della parola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Paciencia vuole andare a Cuba da sola

Intanto, Paciencia riceverà una lettera di sua sorella da Cuba nella quale le racconta di essere malata e la domestica, molto preoccupata, vorrà immediatamente affrontare il viaggio per andare a trovarla e a visitarla. Servando dirà a Paciencia che andrà con lei a Cuba e che, quindi, non le permetterà affatto di partire da sola, specialmente vista la situazione così delicata. Tuttavia, la domestica convincerà suo marito a restare ad Acacias e a non accompagnarla. Infatti, Paciencia deciderà di andarci da sola. Ma, la donna ben presto, come sempre le accade, si dimenticherà tutto e non si ricorderà, allora, di dover andare a Cuba ad assistere e a curare sua sorella e Servando, d’altra parte, non glielo vorrà ricordare. L’uomo, però, sentendosi fortemente in colpa nei confronti di sua moglie, deciderà poi di ricordare a Paciencia il suo viaggio a Cuba. Che cosa succederà ora? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme!

Sai che Leonor e Pablo fuggono da Acacias? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top