Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita, Pablo è morto: addio a Carlos Serrano Clark

una vita pabloAnticipazioni spagnole Una Vita: Pablo muore, l’ultimo saluto a Carlos Serrano Clark

Aria di grandi svolte ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita tornano a lasciarci senza parole. A quanto pare, la produzione ha deciso di apportare alla trama una ventata d’aria nuova. Cari telespettatori, preparatevi a dire addio al buon Pablo. La soap opera spagnola deve iniziare a fare a meno del giovane marito di Leonor. Dopo l’abbandono di Sara Miquel, che vestiva i panni di Donna Cayetana, è arrivato il momento di Carlos Serrano Clark. L’attore è entrato a far parte del cast già nella prima stagione. La sua tormentata storia d’amore con la figlia di Maximiliano e Rosina ha appassionato davvero tutti. Ora, Leonor  non è altri che una povera e disperata vedova. Nelle scorse anticipazioni vi abbiamo iniziato a parlare di tutte le vittime e i feriti del terremoto scagliatosi sul quartiere.

Una Vita anticipazioni spagnole: Pablo muore sotto le macerie

Durante la forte scossa di terremoto, la maggior parte degli abitanti di Acacias 38 si trovava in strada per una processione. Purtroppo, però, qualcuno era ancora all’interno del palazzo. Tra i dispersi spunta anche il nome di Pablo. Il marito di Leonor è bloccato in casa dei Valverde a causa di una trave cadutagli sulla testa. L’uomo ha perso i sensi e non riesce a mandare alcun segnale. I pompieri e gli  amici più cari cercano disperatamente il corpo dell’uomo, sperando inoltre  di ritrovarlo vivo. Leonor è disperata e vuole sapere a turri i costi cos’è successo al suo amato. Una volta ritrovato il corpo, le cose si mettono molto male.

Anticipazioni spagnole Una Vita: addio a Pablo, l’attore Carlos Serrano Clark lascia Acacias 38

Pablo viene ritrovato ormai privo di vita. E così, un altro tragico evento porta via uno dei più amati tra gli attori. Insieme a lui, se ne va momentaneamente anche Felipe. L’attore Marc Parejo ha avuto un incidente con la moto. E adesso, ci viene  da chiederci: chi sarà il prossimo a morire?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top