Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro in fin di vita, Teresa disperata

anticipazioni una vita mauroUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana ricorda il legame con Fabiana

Cosa sta succedendo nelle puntate spagnole di Una Vita? Le anticipazioni ci dicono che Fabiana sta cercando di impedire ad Ursula di parlare con Cayetana e tra le due si accende anche un’intensa discussione. Julio, uno dei ladri di casa Valverde, scopre che Cayetana, Fabiana e Ursula si nascondono in casa. La dark lady, alienata e spaventata, si rifugia in Fabiana e la chiama “madre”. Segno che Cayetana stia riacquistando la memoria? Quando Mauro verifica che Teresa è ancora viva, negozia le condizioni del riscatto con Julio. La Polizia fa quanto promesso mentre i rapinatori prendono Mauro come ostaggio. L’ispettore è cosciente dell’inganno e nota la mancanza di Julio. Mauro corre nuovamente nell’edificio e trova Teresa nelle mani di Julio e riceve un colpo di pistola da quest’ultimo.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro sparato, Cayetana fugge

Le guardie arrestano Julio. Mauro riesce ancora a respirare e viene portato subito in ospedale. La vita dell’ispettore è appesa a un filo, i medici non sanno se operandolo riusciranno a salvargli la vita. Teresa non osa immaginare una vita senza Mauro ed è disperata. Cayetana invece è molto nervosa per l’assenza di Teresa e, impazzita, decide di fuggire di casa. Teresa confessa a Celia che Mauro è l’amore della sua vita. Il poliziotto si trova in uno stato critico dopo l’operazione. Teresa non si separa da lui e soffre nel vedere che l’uomo non riesce a riprendersi dall’intervento. Fabiana intanto si dispera perchè non riesce a trovare Cayetana e Ursula infierisce sulla disattenzione della donna. Infine, Cayetana riappare nel quartiere in pessime condizioni.

Una Vita anticipazioni spagnole: un incidente al Collegio

Teresa si lamenta della fuga di Cayetana ma continua a rimanere al capezzale di Mauro per tutto il tempo. Il poliziotto è sempre più grave. Ursula si lamenta del fatto che Teresa ha dimenticato la riunione del Patronato. Fabiana manda ad avvisare Teresa per dirle di recarsi al Collegio per controllare i bambini del coro. Mauro è sempre più grave. Cayetana manifesta a Celia il desiderio di avere Teresa solo per lei…. Si tratta di amore? Ursula e Teresa infine si scontrano per la mancata presenza da parte di Teresa alla recita dei bambini. La situazione si complica quando il commissario Valle chiede a Teresa di accompagnarlo in commissariato: un grave incidente è avvenuto nel Collegio… Cosa sarà successo? Scopritelo con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita!

Cayetana bacia Teresa sulle labbra…Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top