Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro e Teresa lasciano la soap?

Teresa Mauro Una VitaAnticipazione spagnole Una Vita: Teresa rischia di morire

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita stanno succedendo dei fatti veramente interessanti. La soap in Italia non sta andando in onda a causa delle ferie estive ma in Spagna non si è fermata, anzi sta deliziando i fan con dei grandi colpi di scena. Adesso è la volta di Mauro e Teresa, i quali hanno deciso di lasciare Acacias. Facendo un passo indietro la maestra è stata vittima ancora una volta di Cayetana. Quest’ultima l’ha adescata in casa sua e poi l’ha accoltellata. Subito dopo è scoppiato un’incendio doloso per mano di Ursula: la Sotelo-Ruz è scomparsa, Teresa è stata salvata dalle fiamme da Mauro e Jaime Alday è rimasto leso e traumatizzato. La Sierra è stata subito portata in ospedale e il bambino che portava in grembo si è salvato, però qualcosa non è andato nel verso giusto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa lasciano Acacias

Nel capitolo 581 Mauro e Teresa lasciano Acacias con le lacrime agli occhi. La Sierra è gravemente malata: non hanno solo tentato di ucciderla con una coltellata, è stata anche a lungo inerme tra le fiamme. Il bambino al momento è in salute ma la donna no. Il fumo le ha danneggiato i polmoni e, a detta del medico, potrebbe avere pochi giorni di vita. Anche lei come Cayetana lascerà la soap? Per ora sappiamo soltanto che ha espresso la volontà di lasciare il paese ed andare a Antibes, una località di mare dove l’aria pulita potrebbe aiutarla a riprendersi. Il compagno subito ha fatto le valigie ed ha salutato i vicini. Prima di tutto viene il suo amore! Lì nascerà il loro bambino e lì si creeranno una nuova famiglia, finalmente. È un addio?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro e Teresa escono di scena?

Quello di Mauro e Teresa è un addio? Questo si stanno chiedendo i fan. Le ipotesi possono essere molte. Teresa potrebbe morire insieme al bambino prima di partorire ed a quel punto Mauro dovrà decidere cosa fare. La Sierra potrebbe morire dopo aver partorito ed attorno a suo figlio potrebbe crearsi una trama interessante. Oppure potrebbe superare la malattia e decidere di tornare a la calle in salute oppure rimanere a Antibes con il compagno. In questo caso si potrebbero creare due storie parallele, una dei personaggi di Acacias e una della loro famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top