Anticipazioni spagnole Una Vita: Elvira provoca Simon

EliviraUna Vita, anticipazioni spagnole: Elvira, Simon e la cena di Natale con Liberto

Il nuovo triangolo amoroso di Una Vita, di cui vi abbiamo già parlato, è composto da Elvira, Simon e Liberto. Arturo convince sua figlia Elvira a conoscere Liberto che, però, ha già una relazione d’amore con Rosina. Il signor Valverde, insieme all’appoggio di Donna Susana, zia di Liberto, organizza una cena per la sera di Natale in casa sua. Una volta giunti tutti in casa dei Valverde, Liberto rivela di aver invitato un ospite davvero speciale, si tratta di Rosina. Una volta accomodati tutti a tavola, durante la serata, la madre di Leonor e il suo amante discutono animatamente. Susana, per la vergogna, si sente male e sviene nel bel mezzo della cena.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Elvira tormenta Simon

La cena in casa di Arturo Valverde viene rimandata e Liberto e Rosina, nel frattempo, si scusano a vicenda per quello che è successo e si prometto di non provocarsi mai più. Il giorno dopo, Rosina si reca da Susana per vantarsi del rapporto che ha instaurato con il signor Valverde. Intanto, Arturo lascia sua figlia Elvira sotto il controllo di Garraye per un’intera giornata. Il buon maggiordomo chiede alla signorina Valverde di non creargli problemi e di non provocarlo.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Elvira si è concessa a Liberto?

Elvira sparisce nel nulla e nel momento in cui Simon lo rivela ad Arturo, la giovane donna esce fuori a sorpresa. La figlia di Valverde, a quel punto, rivela al maggiordomo di essersi concessa a Liberto. Tutto ciò, però, non è assolutamente vero. Nonostante la rivelazione di Elvira, Simon sembra non preoccuparsi e continua a pensare solo al segreto che sta nascondendo a tutti e che lo ha spinto a recarsi ad Acacias. Presto scopriremo quale è il segreto di Simon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.