Connect with us

Una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Celia aggredita da un uomo misterioso

Celia aggredita di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Celia non vuole allontanarsi da Cruz

La dolce Celia di Una Vita continuerà a mettersi nei guai a causa di un’inaspettata e forte passione che nutrirà per Cruz. Una passione, però, che non le porterà sicuramente nulla di positivo, specialmente per quanto riguarda il suo matrimonio con Felipe. Quest’ultimo non sarà da meno: infatti, vi abbiamo già raccontato di come tradirà ripetutamente sua moglie con la domestica Huertas. Ma, ad un certo punto, l’avvocato si renderà conto di aver sbagliato tutto e farà il possibile per riconquistare Celia. La donna, invece, non sembrerà esser disposta a mollare e a lasciar perdere una volta per tutte Cruz. Senza dubbio, allora, il sequestro in casa della famiglia Valverde, ha avuto una grande importanza, almeno per Celia. Perché, difatti, sarà proprio da lì che i due si conosceranno ed inizieranno a nutrire reciprocamente un intenso interesse… Celia si è davvero invaghita di Cruz? Non è più innamorata di Felipe?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Celia sempre più vicina a Cruz

Purtroppo, cari fan, anche le anticipazioni di questa settimana non ci lasciano sognare e sperare ad un lieto fine tra Felipe e Celia, o almeno per il momento. Infatti, la donna si legherà sempre di più a Cruz e al suo complice Coque, i due ladri che interromperanno bruscamente i festeggiamenti della famiglia Valverde. Ma, non solo, perché Celia entrerà nella loro casa per recuperare il braccialetto di Coque e in seguito ruberà un paio di borse dai doni che le signore di Acacias staranno raccogliendo per i poveri per portarle a Cruz e a Coque. Celia, inoltre, si presenterà a sorpresa nel loro nascondiglio e non vorrà allontanarsi affatto da Cruz. La sua situazione, però, si complicherà e arriverà molto tardi quella sera a casa. Felipe aspetterà sua moglie per tutto il tempo, preoccupandosi moltissimo, e al suo ritorno avranno una discussione davvero accesa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia e Cruz sul punto di baciarsi, lei viene aggredita

Celia chiederà poi alla sua amica Trini di essere coperta per poter andare in un luogo quel pomeriggio. Infatti, la donna porterà viveri e vestiti a Cruz e a Coque. Cruz sarà sul punto di baciarla, ma si tratterà e non lo farà. Successivamente, Celia visiterà Cruz ed entrambi, questa volta, staranno per baciarsi. La donna scoprirà, in seguito, che il padre di Coque li ha traditi e denunciati alla polizia. Celia, nonostante i numerosi tentativi di Felipe per cercare di non farla uscire di casa, riuscirà comunque ad avvisare e ad avvertire Cruz del fatto che la polizia è sul punto di scoprirli e trovarli. Il Commissario Valle, difatti, sarà in procinto di sorprendere e arrestare Cruz e Coque nel loro nascondiglio. Ad un certo punto, un uomo tutto coperto e misterioso assalirà Celia in strada.

Vuoi scoprire qualche curiosità su Celia di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top